Pattinaggio, poker d’oro per Anais Pedroni

Pattinaggio, poker d’oro per Anais Pedroni

 

Monteprandone, 2018-06-13 – Anais Pedroni, portabandiera della Roller Green, cala il poker di ori ai Campionati Italiani di pattinaggio corsa su pista svoltasi a Bellusco nel fine settimana.

La forte pattinatrice, pluricampionessa del mondo, allenata da Claudio Naselli, non ne ha per nessuno nella categoria juniores e si conferma la miglior atleta a livello italiano anche tra gli assoluti considerando i tempi registrati.

Quattro gare in tre giorni ed oro sulla sprint, sulla 500m, 1000 m F.M. E sulla 10.000 a punti eliminazione che è una rivelazione considerando le sue doti da velocista.

Giosuè Neve

Dopo la stagione fantastica dello scorso anno, la Pedroni torna a stupire ed inizia alla grande questo 2018 con tanta fame di vittoria.

Una voglia che può essere soddisfatta subito, considerando la sua convocazione ai prossimi mondiali in programma dal 1 al 20 luglio a Heerde in Olanda.

Non solo Pedroni. Sul podio al 2° posto anche un altro monteprandonese doc: Giosuè Neve e ottimi piazzamenti per Riccardo Iacoponi e Beatrice Fausti, con grande soddisfazione del presidente Giovanni Anselmi che guarda con ottimismo ai prossimi appuntamenti. (Paola Travaglini)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com