Pierin Pescatore, ancora un successo al Circolo Nautico

Pierin Pescatore, ancora un successo al Circolo Nautico

 

San Benedetto del Tronto – Sabato 9 giugno al Circolo Nautico Sambenedettese si è tenuta la 33esima edizione del Pierin Pescatore 2018. Fin all’ultimo secondo le condizioni atmosferiche non erano delle migliori, ma i bambini e i ragazzi accompagnati dai genitori non sono mancati e non si sono fatti abbattere dalla
pioggia e dal vento che hanno interrotto momentaneamente la gara di pesca dal molo. A colorare il pomeriggio grigio di sabato ci hanno pensato tutti i partecipanti che con la loro allegria e la voglia di scoprire e conoscere il mondo della pesca hanno gareggiato dal moletto parasabbia Tiziano all’interno del CNS.
Un’edizione che si è confermata un grandissimo successo. Una volta conclusa la gara, il presidente provinciale FIPSAS Mariano Conti, il presidente CNS
Arcangelo Caputo, i consiglieri Peppe Filiaggi, Benito Rossi, Alessandro Anchini e Angelo Crescenzi e tutti gli organizzatori hanno premiato con medaglie ricordo, cappellini e t-shirt tutti i partecipanti.
Come promesso e da tradizioni via tutti a festeggiare con pizza e nutella party!!!
Grazie agli sponsor: Tubertini, Lineaeffe, Lodge di Pietro Marinangeli, Alba Pesca di Luigi Legname e Conad di Stefano Falasca.
Al prossimo anno!!!

Pierin Pescatore
Pierin Pescatore

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com