Quelli che… il Pattinaggio: emozioni per il debutto delle nuove leve Verde Rosa a Grottammare

Quelli che… il Pattinaggio: emozioni per il debutto delle nuove leve Verde Rosa a Grottammare

 

Grottammare – Si è svolto a Grottammare in data 9-10 giugno il Trofeo Promozionale di Pattinaggio Artistico denominato “Quelli che… il Pattinaggio” – Memorial “Giancamillo Colonnella” organizzato dalla Diavoli Rosso Blu di Grottammare e Fermo che ha visto la partecipazione di circa 200 atleti.

All’evento, giunto alla quinta edizione, hanno partecipato gli atleti che non hanno ancora preso parte a gare di campionato federale per cui per molti di loro questo trofeo ha rappresentato il debutto in pista.

E’ stata una festa dove gli allenatori di quattro società (Diavoli Verde Rosa, Diavoli Rosso Blu, Roller Cento, Roller Dream) hanno sostenuto e aiutato in tutti i modi i piccolissimi che hanno vissuto emozioni che non dimenticheranno.

Bellissimo il momento delle premiazioni che ha visto tutti ricevere lo stesso premio, una coppa, indipendentemente dal piazzamento in classifica.

Lo staff tecnico della Diavoli Verde Rosa composto da Ivan Bovara, Alessia Giannelli e Laura Marzocchini impegnato nel mese di giugno in moltissimi appuntamenti agonistici, era presente al completo per ribadire il fatto che lo sport non è solo agonismo ma soprattutto promozione.

Questi i nomi degli atleti della Diavoli Verde Rosa impegnati in gara: Nunzia Lagravanese, Alice Scartozzi, Elena e Sofia Santori, Asia Caioni, Sofia Piatti, Eliza Lavia, Francesca Delicati, Maria Elisa Simonetti, Agnese e Filippo Rosetti, Gaia Benedetti, Francesca Vallorani, Matilde Cannella

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com