5a giornata per il Campionato provinciale tra circoli di burraco dell’U.s. Acli

5a giornata per il Campionato provinciale tra circoli di burraco dell’U.s. Acli

ASCOLI – E’ arrivata alla quinta giornata la terza edizione del Campionato provinciale tra circoli di burraco dell’U.S. Acli provinciale di Ascoli/Fermo.

Nella gara che si è svolta presso il Circolo di Brecciarolo sono state 7 le coppie di ognuno dei circoli affiliati (oltre a quello di casa partecipano il Circolo Ricreativo Monticelli, il Centro Filo d’Argento di Centobuchi ed il Centro socio culturale Tofare di Ascoli) a partecipare alla serata.

Nella classifica di tappa sono stati i padroni di casa a terminare al primo posto con 290 punti, al secondo il Circolo Ricreativo Monticelli con 281, terzo il Centro Filo d’Argento di Centobuchi con 279 e quarto il Centro Tofare con 270.

Dopo la quinta giornata del Campionato tra circoli al primo posto della graduatoria c’è la formazione del Circolo Brecciarolo con 1452 punti, a seguire il Circolo Ricreativo Monticelli con 1409, poi Centro Socio Culturale Tofare con 1371, quarto il Centro Filo d’Argento con 1368.

Per maggiori informazioni si possono consultare la pagina facebook U.S. Acli Marche settore burraco o il sito www.usaclimarche.com.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com