A Monsampolo tornano i favolosi anni ‘50

A Monsampolo tornano i favolosi anni ‘50

 

Ph © Alessandro Barbizzi
Copyright www.ilmascalzone.it © Press Too srl – Riproduzione riservata
nb: per immagini ad alta definizione scrivere a redazione@ilmascalzone.it

 

 

Vintage Village “Un Borgo in festa”

Il 14, 15 e 16 luglio, Monsampolo del Tronto ospiterà Vintage Village “Un Borgo in festa”, In programma: concerti con artisti nazionali e internazionali, street food, birre artigianali marchigiane, artigianato, scuola di ballo, spettacoli burlesque, moto raduno, stand per trucco e acconciatura rigorosamente anni ’50. Bus navetta gratuito

 

MONSAMPOLO DEL TRONTO – Inizia oggi 14 luglio la quarta edizione del Vintage Village “Un Borgo in festa”, la kermesse artistico-culturale che proseguirà anche domenica 15 e lunedì 16 che farà rivivere i favolosi anni ‘50. L’iniziativa, organizzata dall’associazione 17Festival, con il patrocinio del Comune e la direzione artistica di Seventeen eventi, è ad ingresso libero, e si propone come offerta turistica che pone l’accento sul territorio e sulla qualità delle strutture ricettive locali.

Per tre giorni, la manifestazione farà rivivere luoghi storici e suggestivi del borgo di Monsampolo del Tronto, che per l’occasione ospiterà concerti con artisti nazionali e internazionali, street food, birre artigianali marchigiane, artigianato vintage, scuola di ballo, spettacoli burlesque, moto raduno, stand per trucco e acconciatura rigorosamente anni ’50. Nello specifico, la kermesse offrirà ai suoi frequentatori, che per l’occasione potranno vestirsi con accessori e abiti vintage. La line up di oggi: Dj Set dei Pink Rabbits, l’esibizione degli Hula Hoop, la musica di The Moody Sisters, The Rapina Bros, lo spettacolo burlesque di Giuditta Sin e lo show itinerante di Burbon Cash. Non mancheranno un mercatino artigianale, artisti di strada, e un’area food a completare l’offerta del Vintage Village.

Bus navetta gratuiti da San Benedetto del Tronto e Stella di Monsampolo.

Per informazioni: 339.8207220 – associazione17festival@gmail.com

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com