Camaioni Bonsai e Fiori, servizio Addobbi

Camaioni Bonsai e Fiori, servizio Addobbi

Messaggio promozionale

Colli del Tronto – Il matrimonio è il momento più importante della vita di una coppia. Diventa indispensabile, celebrarlo, arricchirlo, seguendo la tradizione o superandola con nuove forme, l’addobbo floreale è quindi essenziale, perché fa parte della tradizione, non esiste una sposa senza bouquet e neppure una chiesa e un ricevimento senza fiori, nulla va lasciato al caso, ma va attentamente curato e predisposto per consentire di creare armonia. Per tutto ciò mettiamo a disposizione tutta la nostra professionalità e capacità.

I momenti importanti meritano la giusta cornice… affidati a noi e li renderemo indimenticabili!

 

Cura dei dettagli, amore per il nostro lavoro e anni di professionalità ci permettono di offrirvi un servizio unico!

La ditta Camaioni Bonsai è un centro specialistico per la vendita, assistenza, cura e manutenzione bonsai. Conta di un vasto assortimento di bonsai da interno ed esterno. Serra a temperatura ed umidità controllata per manutenzione conservazione e cura delle piante, deposito di bonsai durante tutto l’anno. Grande assortimento di accessori per bonsai, vasi, terricci, attrezzature in genere, concimi speciali e di tutti i tipi, piccoli utensili specifici. Il nostro garden è ottimamente fornito di piante e fiori sempre freschissimi. Si eseguono creazioni ed addobbi floreali per qualsiasi cerimonia o manifestazione. Composizioni floreali e bouquet di nostra creazione sia con fiori freschi che artificiali o essiccati.

Si eseguono lavorazioni anche su materiale fornito dal cliente. Vasi in genere, anfore, vasi o recipienti in rame o altro materiale. Mettiamo a disposizione la nostra professionalità per sopralluoghi e preventivi gratuiti di allestimenti di chiese, ristoranti e sale congressi, ville ecc. Lavoriamo su tutto cio che richiede l’intervento del fiorista professionale il resto lo lasciamo alla professionalità e alla capacita di rispondere alle esigenze della clientela.

Chiedici tutte le informazioni che vuoi
Raccontaci di cosa hai bisogno, sapremo stupirti con la nostra professionalità e la cura che dedichiamo ad ogni dettaglio!

Per saperne di + clicca Qui

Contattaci

 

Camaioni Bonsai e Fiori

via U. Foscolo n° 1 – Villa San Giuseppe di Colli del Tronto 63030

ASCOLI PICENO  –  ITALIA

P.IVA 00124360447

CONTATTI

tel: +39 0736 890060
fax:+39 0736 898519
mail:info@camaioni.com

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com