Cose Pop chiude con Equipe 84 – La Storia

Cose Pop chiude con Equipe 84 – La Storia

Domenica 15 luglio, piazza dell’Unità, a Centobuchi

Ingresso gratuito

Monteprandone – Ultimo appuntamento di Cose Pop 2018, domenica 15 luglio, in piazza dell’Unità, serata vintage con Equipe 84 – La Storia. Sul palco, Tony Mione (voce e chitarre), Giuliano De Leonardis (basso e cori), Lorenzo Lanciotti (tastiere, voce e cori) e Roberto De Vincentis (batteria), proporranno i più celebri brani del gruppo vero e proprio “simbolo” del periodo beat italiano.

Da “Bang bang” a “Casa mia”, da “Auschwitz” a “Un angelo blu”, da “Nel cuore nell’anima” a “29 settembre”, da “Tutta mia la città” a “Io ho in mente te”, verrà ripercorsa la storia musicale del gruppo italiano tra i più popolari a cavallo tra gli anni ’60 e gli anni ’70.

Ricordiamo che il festival Cose Pop, ad ingresso gratuito, è organizzato da AMAT Associazione Marchigiana Attività Teatrali, curato da Omega Live con il patrocinio e il sostegno del Comune di Monteprandone, del BIM Tronto e della Camera di Commercio di Ascoli Piceno.

Dalle ore 19:30 saranno disponibili stand gastronomici nell’area concerti. Inizio concerti ore 21:30. Per informazioni si può chiamare il numero 392.9246816 o scrivere a info@cosepop.it.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com