Il trio di Massimo Manzi per il nuovo appuntamento con “Un’estate in jazz”

Il trio di Massimo Manzi per il nuovo appuntamento con “Un’estate in jazz”

 

A Civitanova lo shopping serale continua mercoledì 18 con il sound del celebre batterista

Civitanova Marche –Grande successo per i primi due appuntamenti di “Un’estate in jazz”, l’iniziativa dedicata allo shopping serale infrasettimanale organizzata da Centriamo, Associazione dei Commercianti di Civitanova Marche, con il supporto del Comune di Civitanova e, da quest’anno, con la collaborazione di Civitanova Jazz Festival in partnership con l’associazione culturale Musicamdo e Marche Jazz Network.

Anche il terzo appuntamento, dopo quello con Postacchini e Zeppetella e l’attesissimo concerto di Javier Girotto con Antonino De Luca, si preannuncia di altissimo livello.

Mercoledì 18 alle 21.30, tra via Duca degli Abruzzi e via Conchiglia, arriva infatti il trio di Massimo Manzi. Nato da una sempre più frequente collaborazione fra il noto batterista jazz e due validissimi giovani musicisti abruzzesi, Domingo Muzietti alla chitarra e Massimo Giovannini al basso elettrico, il Trio ha recentemente inciso un proprio album ospitando la violinista coreana Echae Kang, dal titolo Excursion pubblicato dalla Notami. Vari brani originali e arrangiamenti di alcuni modern standards ne caratterizzano il repertorio.

Prossimo appuntamento con “Un’estate in jazz” featuring Civitanova Jazz Festival fissato per il 25 luglio con il duo composto dalla splendida voce di Anna Laura Alvear Calderon e il pianismo eclettico di Alberto Napolioni.

Tutti i concerti, garantiti anche in caso di pioggia, sono ad ingresso gratuito.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com