La Samb continua il cammino in Tim Cup

La Samb continua il cammino in Tim Cup

Il prossimo avversario sarà l’AC Spezia

 

San Benedetto del Tronto, 30 Luglio 2018 – Dopo la vittoria contro l’Unione Sanremo nel primo turno di Tim Cup la Sambenedettese si prepara per il secondo turno sempre contro una squadra ligure, lo Spezia. I bianconeri liguri militano nel campionato cadetto quindi rispetto ai sanremesi la difficoltà sarà nettamente più alta.

I ragazzi di Magi sono tornati subito a Roccaporena dopo la vittoria di ieri sera e già dal pomeriggio di oggi sono ripresi gli allenamenti. I rossoblù hanno affrontato in maniera magistrale i biancocelesti di Sanremo sapendo gestire la prima frazione di gioco e aggredendo nella seconda. In gran spolvero Alessio Di Massimo che ieri con la sua progressione sulla sinistra è riuscito a mettere in mezzo un cross per Gelonese che dà lì non ha potuto far altro che indirizzare la palla in rete. Magi ha dovuto fronteggiare già al suo esordio due indisponibili: Stanco a seguito di un infortunio nel riscaldamento pre-gara e Calderini che doveva scontare una squalifica nella coppa nazionale.

Giuseppe Magi Copyright www.ilmascalzone.it © Press Too srl – Riproduzione riservata

Le aquile liguri sono guidate da Pasquale Marino ha disputato un amichevole contro l’Empoli, neo promossa in serie A. La contesa è finita 2-2 con le reti di Caputo, Mora, Okereke e un autogol di Terzi. Okereke è una recentissima conoscenza rossoblù in quanto il 3 Giugno era un calciatore del Cosenza, squadra che ha disputato con la Samb i quarti di finale dei Play-Off di Serie C.

La truppa di Magi affronterà domenica allo stadio “Alberto Picco” di La Spezia una squadra ben organizzata e ben messa in campo da uno degli allenatori che la Serie B la conosce bene. Magi dalla sua avrà la fame dei suoi ragazzi e l’imprevedibilità dei tanti giovani. Qualora dal Picco dovesse uscire un risultato positivo il prossimo avversario di questo cammino in coppa sarà la S.P.A.L.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com