Mind Festival, stasera chiude il re del raggae Alborosie

Mind Festival, stasera chiude il re del raggae Alborosie

 

Fiumana di pubblico per le date precedenti. Il 12 agosto con la data extra dei Selton

Montecosaro, 2018-07-29 – Un successo dietro l’altro quello che anche in questa edizione collezionano gli organizzatori del Mind Festival l’appuntamento dell’estate marchigiana con il meglio della musica indipendente italiana e internazionale. Dopo l’apertura di Willie Peyote, la fiumana di presenze per Pop X, Galeffi e Viito giovedì 26, quella per Jarabe De Palo e Rezophonic venerdì 27, e la bolgia danzante per Dardust e il dj set di Pendulum di ieri con ospite a sorpresa il cantante degli Ex Otago, stasera si chiude con un altro imperdibile concerto.

Mind Festival

La domenica del Mind infatti ospita il re del raggae Alborosie.  Siciliano di nascita, jamaicano d’adozione è considerato l’ambasciatore italiano del reggae nel mondo. Vincitore del premio come “Best Reggae Act” ai M.O.B.O. e nel corso della sua ventennale carriera ha raggiunto il successo, e la consacrazione internazionale, calcando i palchi dei piu’ grandi festival del pianeta. L’evento domenicale, in collaborazione con uno dei più grandi festival europei il Rototom Sunsplash, sarà una vera e propria giornata dedicata al reggae tra live e dj set per chiudere in bellezza la cinque giorni di Montecosaro.

Domenica 12 agosto in programma un “extra date” che avrà luogo in  piazza Trieste, nel centro storico di Montecosaro con i Selton, il gruppo folk rock brasiliano.

Tutti i concerti ad ingresso gratuito sono possibili grazie al sostegno di: Beltion, Ercan, Vittorazi, Fac gb, Horizon, Korg, Montarbo, Officine21, Ipm, Twins.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com