Occupazione Lavoro Over 30 ad Appignano

Occupazione Lavoro Over 30 ad Appignano

Il Comune di Appignano del Tronto ha immediatamente aderito alla proposta della Regione Marche in favore dell’occupazione. Qualche settimana fa ci è stato presentato questo progetto a valere su fondi POR Marche FSE 2014/2020 che finanziava progetti legati all’occupazione, che avessero determinati requisiti qualitativi ovvero crescita del territorio e promozione dell’occupazione.

Noi ci siamo subito messi al lavoro e nel giro di pochi giorni assieme alla dott.ssa Susy Simonetti ufficio segreteria del Comune di Appignano del Tronto, abbiamo scritto e presentato il nostro progetto legato all’ambiente, allo sviluppo ecosostenibile, alla riduzione della produzione di rifiuti, e alla manutenzione del patrimonio culturale ambientale e rurale, “tutela e valorizzazione del territorio ambientale e urbanistico” la chiave di lettura.

Oggi siamo il primo Comune ad uscire con un avviso pubblico per la selezione del personale da impiegare nel progetto.

Per realizzare il nostro progetto, che ci è stato immediatamente approvato dalla Regione Marche avremo bisogno di 2 figure una amministrativa per interno e una operativa per esterno, entrambe con diploma, che verranno selezionate tramite prova pratica.

Per partecipare alla Manifestazione di interesse si dovrà utilizzare il modello (All. “A”) disponibile presso il Centro per l’Impiego di Ascoli Piceno via Kennedy n. 34 e scaricabile al seguente indirizzo web : http://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Lavoro-e-Formazione-Professionale

La domanda di partecipazione, presentata entro i termini stabiliti dall’articolo 4, ovvero entro e non oltre le ore 12:00 del 27/07/2018 dovrà essere: consegnata a mano da parte dell’interessato al Centro per l’Impiego di Ascoli Piceno via Kennedy n. 34 GIUNTA REGIONE MARCHE Servizio Attività produttive, Lavoro e Istruzione P.F. Istruzione, formazione, orientamento e servizi territoriali per la formazione e servizi per il mercato del lavoro (Centri Impiego)

I soggetti destinatari dell’avviso, sono i disoccupati ai sensi del D.Lgs n. 150/2015 iscritti presso i Centri per l’Impiego, l’Orientamento e la Formazione (Centro per l’impiego), diplomati o laureati che hanno compiuto 30 anni di età (over 30) alla data di pubblicazione dell’avviso pubblico sul BURM e residenti nelle Marche. La residenza deve essere posseduta alla data di presentazione della domanda, non è sufficiente aver presentato al Comune l’istanza di residenza. Non devono inoltre essere percettori di ammortizzatori sociali o di trattamenti pensionistici (tale condizione deve permanere per tutta la durata del progetto).

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com