Samb, il calciomercato è entrato nel vivo

Samb, il calciomercato è entrato nel vivo

 

San Benedetto del Tronto, 9 Luglio 2018 – Sarà una settimana importante in casa Samb dove si parlerà di rinnovi, arrivi e partenze. Il calciomercato è entrato più che mai nel vivo e la caccia al talento adesso si fa ancora più frenetica in quanto i rossoblù del neo tecnico Giuseppe Magi domenica 15 Luglio partiranno alla volta di Roccaporena per il tradizionale ritiro estivo pre-campionato.

Domani ci sarà un summit di mercato nella Capitale dove presenzieranno a questo briefing tecnico il presidente Franco Fedeli, il Ds Francesco Lamazza, il Dg Avv. Andrea Gianni e mister Giuseppe Magi. Bisogna definire le tattiche da usare per il mercato Over e soprattutto su chi puntare. I rumors danno come papabili all’imminente arrivo in rossoblù i difensori Biondi dal Rieti e Russo dal Padova oltre al portiere della Juve Stabia, di proprietà dell’ Atalanta, Zanotti. Tra Russo e la Sambenedettese potrebbe creare ostacolo il recente interessamento verso il giocatore da parte della Triestina. La società rossoblù sembra aver mostrato un interessamento anche per Giacomarro e Valagussa, ex pupilli di Magi ai tempi del Gubbio.

Venerdi scorso in riva all’ Adriatico è arrivato Gabriele Kernezo, attaccante classe ’99, proveniente dalla Sangiovannese dove lo scorso campionato militando in Serie D gir. G ha collezionato 37 presenze e 3 reti. Kernezo è una punta polivalente e agile, capace di giocare sia come punta centrale che come esterno offensivo.

Mancano pochi giorni all’inizio del ritiro di Roccaporena e in questi giorni si potrebbe delineare la Samb 2018/19.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com