Si chiude “Macerata Jazz Estate”

Si chiude “Macerata Jazz Estate”

A PALAZZO BUONACCORSI ULTIMO APPUNTAMENTO DI MACERATA JAZZ ESTATE

Dalle 20 l’aperitivo con il piano solo di Napolioni e poi l’omaggio a Charles Mingus con Tonight at Noon

Macerata, 2018-07-09 – Si chiude questa sera “Macerata Jazz Estate”, rassegna di Musicamdo Jazz con il patrocinio del Comune di Macerata, che a Palazzo Buonaccorsi ha scelto l’abbinamento musica, storia, arte e gusto per una tre giorni di grandi atmosfere.

Si recupera stasera il concerto previsto per venerdì e poi rinviato a causa dell’incendio della Orim. Appuntamento alle 20 con un aperitivo preparato da Il Pozzo di Macerata, storico locale cittadino da sempre legato a doppio filo alla tradizione jazz da gustare rigorosamente in musica con il piano solo del talento Alberto Napolioni.  Tra vini del territorio e prelibatezze che lo raccontano, la serata musicale continuerà poi con il consueto concerto delle ore 21 con “Tonight at Noon”, il sestetto tutto marchigiano composto da Samuele Garofoli alla tromba, Stefano Conforti al sax tenore, Fabrizio Caraceni al sax baritono, Edoardo Petracci al contrabbasso, Roberto Bisello alla batteria e Alessandro Bravo al piano, omaggeranno il grande Charles Mingus.

INFO

Biglietto d’ingresso a partire dalle ore 20, 10,00 euro.

Con il biglietto d’ingresso al museo di Palazzo Buonaccorsi si ha diritto ad una riduzione sul prezzo del biglietto al concerto (8,00 euro).

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com