PallaCanestro, Davide Cesana alla Samb Basket

PallaCanestro, Davide Cesana alla Samb Basket

La Sambenedettese Basket comunica di aver raggiunto un accordo per la stagione 2018/19 con l’atleta Davide Cesana.

 

San Benedetto del Tronto – Davide Cesana è un’ala-pivot di 202 cm, classe 1994, prodotto del settore giovanile della VL Pesaro. Con la maglia di Pesaro esordisce in serie A nel 2012, nella stagione successiva indossa la maglia della Stamura Ancona in serie B, nel 2013/14 è a Chieti in serie A2. Per Cesana esperienze anche a Valsesia in serie B, e Porto San Giorgio Basket, Catanzaro, Loreto Pesaro, Viterbo in serie C.

Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore rossoblù: “Sono molto contento e ringrazio la Sambenedettese Basket per questa nuova avventura, non vedo l’ora di iniziare la stagione e conoscere i miei nuovi compagni di squadra, staff e società. Cercherò di dare il meglio che posso sempre e comunque per la squadra e per i tifosi. Credo fortemente nel progetto che la società ha fondato e credo che potremo divertirci e far divertire”.

Con l’acquisto di Davide Cesana si chiude il mercato in entrata della Sambenedettese Basket, che ha portato in riviera ben 8 nuovi giocatori; Bugionovo, Ortenzi, Murtagh, Correia e Capleton-Robinson tra gli esterni, Pebole, Carancini e Cesana nel settore lunghi. I rossoblù di Coach Daniele Aniello sono prossimi ad iniziare il raduno precampionato, con l’esordio nel quarto livello nazionale di serie C Gold previsto il 29 settembre ad Ancona contro il Falconara. Prima gara casalinga in programma Sabato 6 ottobre alle ore 18:15 contro il Foligno.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com