Gremito il Chiostro dei Carmelitani per la terza di Tangram inChiostro

Gremito il Chiostro dei Carmelitani per la terza di Tangram inChiostro

Il Tief riempie il Chiostro dei Carmelitani con San Diego e Serltz VRC.

Fermo, 10 Agosto 2018 – Ieri sera si è tenuta la terza serata del festival Tangram inChiostro. La manifestazione anticipa di fatto il Tangram Festival che si terrà il 17 e 18 agosto al Cortile don Ricci ed è organizzata dal TIEF con il patrocinio del Comune di Fermo

Anche ieri sera si è confermato il successo delle scelte organizzative, che hanno visto un grande flusso di giovanissimi vivere il centro storico tra una bancarella e l’altra del mercatino del giovedì e fermandosi al Chiostro dei Carmelitani.

Questo terzo appuntamento ha visto la musica live di San Diego, giovane cantautore che presenta il suo ultimo album dal titolo “Disco”. Il disco — dice lui stesso — “risente degli influssi di molti generi, dal jazz al punk, dal hip hop all’hardcore, fino all’elettronica di vario tipo o la dance più becera, i cantautori italiani o la musica classica”

È toccato poi a Edoardo Gallucci, in arte Seltz VRC, il giovane dj della Velocy Raptus, la realtà rap marchigiana della famiglia di Nufabric Record.

Prosegue così la raccolta fondi messa in atto dal TIEF — Terra Impegno e Futuro — con l’intento di destinare il ricavato delle serate al CVM — Comunità Volontari per il Mondo — al fine di realizzare progetti di approvvigionamento idrico in Etiopia ed Eritrea.

Elisa Ricci, presidente del TIEF ha espresso ancora parole di gratitudine per quanti hanno scelto di passare dal Chiostro e consumare qualcosa: “Il Tief è composto da ragazzi giovanissimi che scelgono di organizzare queste serate proprio per raccogliere fondi per chi ne ha più bisogno, per luoghi del mondo a volte dimenticati. Non ci stancheremo mai di ringraziare chi sceglie di spendere nei nostri stand anche solo pochi euro, sostenendo così la nostra causa. È anche bello che si trovi un modo nuovo per una raccolta fondi perché la beneficienza si può mettere in atto davvero in molti modi diversi

La prossima data di Tangram inChiostro sarà giovedì 16 agosto con Lorenzo BITW + drums e inizierà così il Tangram Festival 2018.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com