La Samb si presenta alla Palazzina Azzurra

La Samb si presenta alla Palazzina Azzurra

San Benedetto del Tronto, 2018-08-26 – Nella bellissima cornice della “Palazzina Azzurra” di San Benedetto si è presentata alla tifoseria la Sambenedettese 2018/19. Le voci di Luca Sestili e Sandro Benigni hanno presentato tutti i componenti del team rossoblù che si appresta ad affrontare il campionato di Serie C 2018/19.

Sul palco allestito in uno dei luoghi simbolo della città sono saliti tutti i giocatori e tra loro hanno presenziato anche i nuovi acquisti Russotto e Signori. Dopo la rosa è arrivato il turno del nuovo staff tecnico capitanato da mister Giuseppe Magi e composto da Carlo Tebi, allenatore in seconda e Marco Giovannelli, preparatore atletico.

Samb 2018- 19

La tifoseria nel momento della presentazione di Magi ha più volte intonato cori al fine di far capire l’importanza della maglia e l’affetto che la città ha verso la sua squadra e lo stesso mister ha voluto rispondere ai tifosi:” La scelta di molti di noi è stata quella di venire a  San Benedetto per questa storia e per onorare questa maglia. Noi proclami e promesse non le facciamo però l’obiettivo comune è la vittoria”.

A seguire è salito sul palco il presidente del club di Viale dello Sport, Franco Fedeli, che ha ricordato che da quando c’è lui alla guida la Samb ha fatto meglio anno dopo anno e quindi si aspetta lo stesso anche per la prossima stagione e sulla nota dolente degli abbonamenti (finora sono stati sottoscritti meno di 300 abbonamenti) lo stesso ha affermato:” Non obbligo nessuno a sottoscrivere gli abbonamenti ognuno è libero di fare ciò che vuole, non nego che raggiungere lo stesso numero di abbonati dell’ anno passato mi farebbe piacere”.

I saluti finali sono stati a cura del primo cittadino della città di San Benedetto del Tronto, Pasqualino Piunti, che ripercorrendo la canzone della città “Nuttate de Luna” ha ricordato ai ragazzi e a tutto lo staff rossoblù quanto sia importante questo club per la città.

 

Palazzina rosso blu per la presentazione della Samb

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com