Palazzina rosso blu per la presentazione della Samb

Palazzina rosso blu per la presentazione della Samb

Presentazione ufficiale della Samb questa sera  presso una “Palazzina” traboccante di colori rosso blu per l’occasione

 

San Benedetto del Tronto, 2018-08-26 – Tutta la S.S. Sambenedettese 2018/19 è stata presentata questa sera sotto la meravigliosa conchiglia della “Palazzina Azzurra”.

In uno dei luoghi simbolo della Città Luca Sestili e Sandro Benigni di Radio Azzurra hanno presentato tutto lo staff tecnico, la rosa e la società della Samb del Presidente Franco Fedeli che affronterà il campionato di Serie C 2018/19. All’evento hanno partecipato anche il Sindaco Pasqualino Piunti e l’Assessore allo Sport Pierluigi Tassotti.

 

La tua storia la nostra gloria

Il calcio, sport nazionale, che coinvolge intere comunità di tifosi si colloca sul panorama sociale da cui non è possibile discostarsi; ed è a tal punto che società sportive sono allettate ad ingaggiare, proporre ed incentivare il proprio “stemma” identificativo.
Accade in forma plateale e plausibile nella nostra amata cittadina sambenedettese dove scindere la passione e l’effettivo valore del gioco del calcio è un compito arduo.
Il motivo scatenante lo si ritrova nel profondo attaccamento all’attuale compagine rosso blu e alla conseguente categoria in cui si milita: dal “svegliatevi svegliatevi” risuonante nella Fossa dei leoni del Ballarin a “Sogna vènce” il filo conduttore, ovvero la linea di principio di base sul radicamento che offre e ha offerto all’intera popolazione il blasone goduto nel corso degli anni.

 

 

la presentazione della Samb su You Tube

 

 

Ph © Alessandro Barbizzi
Copyright www.ilmascalzone.it © Press Too srl – Riproduzione riservata
nb: per immagini ad alta definizione scrivere a redazione@ilmascalzone.it

 

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com