Tangram inChiostro scalda i motori

Tangram inChiostro scalda i motori

Capibara e Freddy Murphy animano il Chiostro dei Carmelitani

Fermo, 03 Agosto 2018 – È andata in scena ieri sera, giovedì 02 Agosto, la seconda serata della rassegna Tangram inChiostro, quattro serate di musica in centro storico a Fermo.

La manifestazione — organizzata dal TIEF con il patrocino del Comune di Fermo — ha riscontrato un grande movimento di giovani della città che hanno scelto di proseguire la passeggiata del mercatino del giovedì arrivando nella particolare cornice del Chiostro dei Carmelitani.

Obiettivo delle serate una raccolta fondi da destinare al CVM — Comunità Volontari per il Mondo — al fine di realizzare progetti di approvvigionamento idrico in Etiopia ed Eritrea.

La serata ha visto in console il producer romano Capibara fresco del terzo singolo “Santa Roma”. Quella di Fermo è stata l’ultima data del suo tour prima di ultimare il suo nuovo album in uscita a settembre. Capibara è una delle rivelazioni della nuova scena elettronica italiana.

Ad aprire e chiudere la serata, la musica del marchigiano Freddy Murphy, artista poliedrico, con il suo set “Africa Cassette” dal sound tra il funky e l’afrobeat.

Esprime soddisfazione Elisa Ricci, presidente del TIEF: “Tra gli obiettivi della nostra associazione anche quello di unire alla nobile causa la volontà di organizzare un evento in centro storico, con le difficoltà che il centro porta con sé. Eppure ce la mettiamo tutta credendo che si possano conciliare serate per un giovane pubblico anche tra le mura cittadine.

Il terzo appuntamento con Tangram inChiostro sarà giovedì 9 agosto con San Diego, per concludere il 16 Agosto con Lorenzo BITW + drums.

Tangram inChiostro anticipa il Tangram Festival, che si terrà al Cortile don Ricci di Fermo il 17 e 18 Agosto 2018.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com