Fiera del Ss Crocifisso, ultimo giorno

Fiera del Ss Crocifisso, ultimo giorno

CASTEL DI LAMA – IL 2 settembre sarà l’ultimo giorno della Fiera del SS Crocifisso. Una quattro giorni di grande festa che ha visto Villa Valentino – Cabbiano aggiudicarsi il Palio della Balestra e lo svolgersi di tanti convegni tematici. La giornata di domenica sarà caratterizzata da eventi, sempre di taglio agricolo, dedicati a grandi e bambini.

Si parte alle 8:30 con una passeggiata a cavallo per le campagne lamensi, alle 9 si terrà, invece, il raduno di trattori d’epoca con sfilata nelle vie lamensi. Alle 10 i bambini potranno partecipare al laboratorio educativo “Giocare con l’orto” presso lo stand Eco Service; per la gara di braccio di ferro si dovrà aspettare le 14:30 e le 16:30.

Nell’area cavalli alle 15 e alle 18:30 ci saranno esibizioni equestri; mentre alle 19 ci sarà il consueto spettacolo con i falchi. Lo stand di Papillon sarà aperto alle 12 e alle 19 e l’ultima serata della fiera sarà caratterizzata dalla gara di pigiatura dell’uva con canti e balli popolari e scardozzatura, e dalle 21:30 si ballerà la pizzica con il Progetto Malafè.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com