Bando della Regione per la occupabilità dei disoccupati over 30

Bando della Regione per la occupabilità dei disoccupati over 30

Manifestazione di interesse da parte dei comuni di Arquata e Appignano

Arquata del Tronto e Appignano del Tronto –Prosegue la serie degli Avvisi pubblici dei Comuni del Piceno nell’ambito del nuovo progetto della Regione Marche per la occupabilità dei disoccupati del territorio, over 30, in possesso di Diploma Superiore o Laurea e specifiche qualifiche professionali.

Il primo dei due interventi riguarda il Comune di Arquata del Tronto (AP) che è alla ricerca di n. 2 soggetti residenti nel territorio municipale, di età 30 anni, privi di lavoro, non percettori naspi e in possesso del diploma di Scuola Secondaria Superiore. La scadenza per presentare domanda è fissata a martedì 18 settembre.

Il secondo avviso riguarda il Comune di Appignano del Tronto (AP) interessato alla figura di 1 giardiniere. Per aderire al Bando occorre aver compiuto 30 anni, essere in possesso del diploma di Scuola Secondaria Superiore, della qualifica specifica prevista nell’Avviso, essere disoccupato e non beneficiare di ammortizzatori sociali. Novità rispetto alla precedente richiesta sempre del Comune di Appignano è quella di essere residente in uno dei 17 Comuni del bacino del Centro per l’Impiego di Ascoli. Termine per avanzare candidatura: venerdì 28 settembre (ore 12).

Si ricorda che le domande dovranno essere consegnate negli uffici del Centro Impiego di via Kennedy, 34 Ascoli Piceno entro i termini previsti dai rispettivi bandi. E’ necessario allegare oltre al modello A 1 (domanda) anche fotocopia del documento di identità, copia (DSU) o originale del certificato ISEE e scheda professionale aggiornata. Si precisa che una volta stilate le graduatorie dal Centro Impiego, saranno inviate ai singoli Comuni che procederanno alla valutazione dei candidati tramite un colloquio motivazionale e ulteriore prova pratica per verificare sul campo le competenze.

Info: CENTRO PER L’IMPIEGO DI ASCOLI PICENO

www.regione.marche.it

E-mail contatto: centroimpiegoascolipiceno@regione.marche.it

Telefono contatto: 0736-277407; 466, 459

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com