Offerte di Lavoro dall’Eures

Offerte di Lavoro dall’Eures

2018-09-17

La Rete Eures irlandese sta selezionando addetti alla lavorazione della carne in grado di occuparsi in tutte le aree dello stabilimento di produzione della Slaney Foods International ( https://slaney.com ).

L’attività si svolge su turni per 39 ore settimanali (fino ad un massimo di 45 ore). Il lavoratore dovrà anche utilizzare un carrello elevatore a forche per il picking e l’imballaggio delle merci.

L’esperienza costituisce un vantaggio, ma non è essenziale, in quanto l’azienda è disponibile a fornire adeguata formazione per lo svolgimento di tutte le mansioni. Coloro che saranno ritenuti idonei verranno inoltre assistiti direttamente dall’azienda nelle fasi di trasferimento in Irlanda.

Il salario annuale lordo: €19,367 – €22,000.

Requisito fondamentaleconoscenza della lingua inglese buona (B1-B2)

L’offerta di lavoro è visibile sul portale EURES alla seguente pagina: https://ec.europa.eu/eures/eures-searchengine/page/main?lang=it#/jv-details/MjA4MDEzMyAxOA

Le candidature (cover letter + curriculum vitae) devono essere trasmette esclusivamente in lingua inglese all’indirizzo del consulente Eures Edward Kavanagh, la cui email è indicata nella locandina.

clicca gli allegati:  
Dawn Meats Updated poster 2
 General Operative

In allegato delle offerte di lavoro a tempo indeterminato per meccanici e carrozzieri interessati a lavorare in Francia.

Si tratta di posizioni presenti nelle banche dati pole-emploi ed EURES da diffondere in Italia perché hanno ricevuto pochissime candidature.

5 Mécaniciens Toulouse
Carrossier Villenave d’ornon
Mécanicien La teste de Buch
Mécanicien Montauban

 

 

Leggete attentamente, è molto importante.

Se siete interessati ad avere informazioni sulle selezioni, le ricerche di personale e gli eventi EURES (lavoro all’estero) seguite quanto scritto di seguito:

Per ottimizzare gli invii delle mail e non mandare continuamente tutto a tutti abbiamo deciso di creare delle mailing list specifiche di EURES per settore.

Tra l’altro chi non si iscriverà a queste liste entro il 05 NOVEMBRE 2018 sarà cancellato da tutte le comunicazioni EURES.

Dopo tale data sarà l’unico modo per ricevere mail da EURES.

Inscriversi è semplicissimo, basta cliccare su questo link e compilare tutti i campi obbligatori.

https://goo.gl/forms/3kFJh7yTpXENhMK33

La scadenza per l’iscrizione è il 05 NOVEMBRE, dopo tale data non potrete più iscrivervi, ma dovrete inviare apposita richiesta ai nostri consulenti locali.

EURES San Benedetto del Tronto

www.facebook.com/eurespiceno

 

 

 

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com