PallaCanestro: Samb Basket – Ubs Foligno si recupera il 24 ottobre

PallaCanestro: Samb Basket – Ubs Foligno si recupera il 24 ottobre

San Benedetto del Tronto – La Sambenedettese Basket comunica che la gara Sambenedettese – Foligno disputata lo scorso 6 ottobre e sospesa per un blackout all’impianto di illuminazione a 6 minuti e 35 secondi dalla fine, sarà ripetuta interamente Mercoledì 24 ottobre alle ore 20:45.

E’ stata questa dunque la decisione del Giudice Sportivo, quando molti tra gli addetti ai lavori si aspettavano la disputa dei soli minuti rimanenti al momento della sospensione sul punteggio di 64 a 66 per gli Umbri.

I rossoblù di Coach Daniele Aniello sono già al lavoro per preparare la gara di Domenica 14 ottobre sul campo della Premiata Montegranaro. In seguito ci sarà il nuovo esordio casalingo contro un’alt:ra formazione dal grande blasone come la Robur Osimo (Sabato 20 ottobre ore 18:15), e poi la ripetizione del match contro il Foligno nella settimana che condurrà alla lunga trasferta di Isernia.

La Campagna Abbonamenti della Sambenedettese Basket prosegue ininterrottamente presso la Gelateria dal Gelataio e presso Vcom.it. Al prezzo di soli 30 euro ci si potrà garantire un posto a tutte le gare della Regular Season del campionato di Serie C Gold. Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento anche in occasione della partita contro Osimo.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com