Il fotografo Luigi Fedeli per la 2a volta Campione del Mondo

Il fotografo Luigi Fedeli per la 2a volta Campione del Mondo

San Benedetto del Tronto, 2018-10-31 – Luigi Fedeli, fotografo internazionale con sede nella città di San Benedetto del Tronto, dopo aver vinto nel 2016 a Shanghai il primo posto assoluto nella fotografia di matrimonio della competizione mondiale organizzata da Asia Wpa si ripete quest’anno e ancora una volta in Cina, nella competizione mondiale PPAC international awards, di nuovo con un 1’ posto assoluto nel wedding, un secondo posto assoluto nel Portrait, un secondo posto assoluto nel Maternity, oltre a ulteriori 19 awards gold, silver e bronze vinti nella stessa competizione mondiale.

Mai nessuno ha vinto tanto in un solo colpo!

Luigi Fedeli

Migliaia come sempre i fotografi da tutto il mondo che hanno partecipato presentando i propri lavori nelle varie categorie. Luigi Fedeli con questa immagine, frutto di tempismo, colpo d’occhio e intuito viene premiato ad maiora semper con un gold e il riconoscimento superlativo di vincitore assoluto nel wedding. La giuria internazionale ha votato con un punteggio altissimo questa immagine (90 punti su 100) e commentato la fotografia del fotografo sambenedettese:

well shot, great light, wonderful crop, balanced and beautiful colours. An engaging story , a good use of light and shadows good colour palette – good effort great post process superb”.

E’ una soddisfazione immensa aver vinto così tanto. Sono felice non solo per i traguardi raggiunti nella mia carriera ma anche per le tante rinunce e sacrifici che mi hanno consentito di migliorare sempre e far conoscere la mia fotografia nei 4 continenti.

Luigi Fedeli farà il suo volo oltreoceano, direzione isola di Hainan (Cina) per la cerimonia di gala e premiazione che si terrà il 18 e 19 dicembre.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com