Il traguardo è vita, 11ma passeggiata sui pattini

Il traguardo è vita, 11ma passeggiata sui pattini

San Benedetto del Tronto, 2018-10-10 – 11° PASSEGGIATA SUI PATTINI “IL TRAGUARDO E’ VITA” che si svolgerà il 14 ottobre 2018 a San Benedetto del Tronto organizzata dall’Aido con la collaborazione della Diavoli Verde Rosa e dei Pattinatori Sambenedettesi per promuovere la donazione degli organi e i corretti stili di vita.

Anche quest’anno il Gruppo Intercomunale AIDO di San Benedetto del Tronto, Monteprandone e Grottammare, in occasione del suo 40° anniversario, visto il successo ottenuto nelle precedenti edizioni, ripropone la 11° Passeggiata sui pattini “Il traguardo e’ vita”, una manifestazione non agonistica che si terrà a San Benedetto del Tronto, domenica 14 ottobre 2018alle ore 10:00, con partenza dalla Rotonda Giorgini per proseguire sul lungomare sud sino a via Tedeschi  e ritorno. Ospite d’onore di questa edizione speciale sarà il nostro concittadino Alessandro Fratalocchi , Medaglia d’oro ai Campionati Europei di Pattinaggio Artistico a rotelle.

Come ogni anno, l’organizzazione del Gruppo si avvale della collaborazione delle Società sportive Diavoli Verderosa e Pattinatori Sambenedettesi. La partecipazione è libera e gratuita per tutti, adulti e bambini, pattinatori provetti e non, corridori, ciclisti, ecc., con la voglia di trascorrere una mattinata insieme, all’insegna del divertimento e dello sport, su pattini in linea, in bici, in handbike, nordic walking o a piedi. A conclusione della passeggiata, merenda per tutti preparata ed offerta dal Panificio Ciarrocchi. Nel corso dell’evento verranno promossi la cultura della donazione e gli stili di vita atti a prevenire l’insorgenza di malattie con un corner informativo. L’iniziativa fa parte dell’ampia attività svolta dal Gruppo Intercomunale con una forte presenza sul territorio e in ogni contesto sociale con lo scopo di far conoscere e diffondere la cultura della donazione degli organi dei tessuti e delle cellule. Perché dire di sì alla donazione vuol dire SCEGLIERE LA VITA.

Vi aspettiamo numerosi!”

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com