La Locanda del Terzo Settore in onda su Gambero Rosso Channel

La Locanda del Terzo Settore in onda su Gambero Rosso Channel

L’appuntamento è per lunedì alle 17.30 con il programma televisivo “La cucina delle ragazze”

Pagliare del Tronto (AP), 21 ottobre 2018 Andrà in onda domani (lunedì 22 ottobre) alle 17.30, su Gambero Rosso Channel la puntata speciale del programma televisivo “La cucina delle ragazze” dedicata alla Locanda del Terzo Settore ‘Centimetro Zero’ di Spinetoli, il ristorante sociale che sulla media vallata del Tronto è riuscito a coniugare impegno, cucina di qualità e prodotti locali.

Il Canale satellitare Sky 412 HD sta ospitando in questi giorni tutta la serie di dieci puntate realizzate nel piceno e girate tra la costa e l’entroterra per rilanciare una realtà pesantemente colpita dal sisma, grazie all’intervento “Masterplan – Obiettivi strategici di contrasto alle conseguenze determinate dal terremoto del 24 agosto e del 30 ottobre 2016” pensato, voluto e realizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

Marino, Daniele, Alessio, Fabio, Federica, i ragazzi della Locanda ci sono tutti nelle riprese che raccontano, con inquadrature interne e in esterna, le diverse fasi della giornata di ognuno di loro: dalla raccolta degli ortaggi nei campi, alla pulitura delle verdure, dall’aiuto in cucina al lavoro in sala.

Nel lavoro di prima stavo tutto il giorno ad annaffiare i fiori e non mi piaceva molto – aveva detto Alessio durante un’intervista -. Qui invece è divertente, ci sono tante persone, facciamo sempre tante cose. Parlo con i ragazzi che sono come me e sto bene con loro. Qui mi sento una persona normale”.

I servizi televisivi sono condivisi anche nelle pagine social della locanda.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com