Matteo Marzotto e Luigi Samele al Career Day dell’UniUrb

Matteo Marzotto e Luigi Samele al Career Day dell’UniUrb

– Il manager e il campione di scherma saranno ospiti dell’incontro tra laureati e aziende del 24-25 ottobre 2018 –

Urbino – Il Career Day, ovvero due giorni intensi di laboratori e di confronto con le imprese, mercoledì 24 e giovedì 25 ottobre, per laureati e laureandi di Uniurb in cerca del proprio futuro tra i laboratori e le aule di Palazzo Battiferri, in Via Saffi, 42.

Apertura alle ore 9 di mercoledì 24 ottobre con l’avvio di oltre 20 seminari e 6 laboratori di orientamento al lavoro, con un webinar curato da Go Study Australia e Go Study Canada.

La giornata di giovedì 25 ottobre si aprirà con i saluti del Rettore e delle istituzioni, poi la tavola rotonda del Delegato del Rettore prof. Alessandro Aldini, con la straordinaria partecipazione del dott. Matteo Marzotto che assieme ai 6 Laureati Capolavoro di Ateneo, parteciperà alla tavola rotonda I Capolavori d’Ateneo: i segreti di una carriera di successo.

Brand importanti come Acanto, Aeffe, Benelli, Biesse, Eden Viaggi, IKEA, IMAB, Leroy Merlin, Lidl, Photosi, Renco, Rivacold, Scavolini, Schnell, Sinergia Consulenze, TeamSystem, Teddy, che in molti casi effettueranno anche colloqui di selezione per le rispettive posizioni aperte, circa 44 in tutto.

Alle 15 in Aula Magna il Laboratorio “Allenarsi per il futuro” progetto contro la disoccupazione giovanile ideato da Bosch Italia in collaborazione con Randstad con l’obiettivo di orientare i giovani al loro futuro attraverso la metafora dello sport: Passione, Impegno,Responsabilità e soprattutto «Allenamento». Con la straordinaria partecipazione del campione di scherma plurimedagliato Luigi Samele.

Informazioni e prenotazione posti su www.uniurb.it/careerday/allenarsi-per-il-futuro

Sono previste complessivamente 14 presentazioni aziendali e sarà possibile effettuare colloqui di selezione con i recruiter presenti per oltre 40 opportunità di lavoro.

La manifestazione è aperta a tutti e l’entrata è libera.

Per motivi di capienza delle aule, è suggerita la registrazione solo per la partecipazione a seminari, laboratori e presentazioni aziendali.

A conclusione della giornata, nell’ambito del Contest Switch to Career Mode, i 30 partecipanti più intraprendenti saranno omaggiati con un gadget di Ateneo.

I laureati ed i laureandi che intendono partecipare alle iniziative di orientamento, possono farlo registrandosi al seguente indirizzo:

https://www.uniurb.it/careerday

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com