Il M. Roberto Pomili torna al Teatro delle Energie

Il M. Roberto Pomili torna al Teatro delle Energie

Grottammare Attesissimo il M. Roberto Pomili per il suo prossimo concerto natalizio, che si terra’ venerdì 14 dicembre presso il Teatro delle Energie di Grottammare il quale offrira’ al suo pubblico uno spettacolo fantastico.

Il maestro in questo concerto di Gala dell’opera lirica ha preparato un repertorio ricco di musica, presenterà’ i più’ grandi compositori tra i quali: G.Puccini – G.Rossini – G.Verdi – W. A. Mozart – P. Mascagni – G. Bizet – G. Donizzetti e tramite le più’ belle arie tratte dalle loro opere presentera’: Cavalleria Rusticana – Boheme – Tosca – Madama Butterfly – Manon Lescaut – La Traviata – Carmen – Turandot – La Rondine – Gianni Schicchi – Lucia di Lammermoor – Il Flauto Magico – Il Signor Bruschino.

Il M. Roberto Pomili e’ un talento e una garanzia per il territorio dopo i numerosi SOLD – OUT ottenuti con l’opera Madama Butterfly e i vari Concerti di Gala dell’opera lirica, il Direttore d’orchestra lo replica tornando sul podio avvalendosi delle migliori voci liriche del panorama nazionale ed internazionale che presenteranno arie e duetti. Gli interpreti saranno il soprano leggero Emanuela Torresi , il soprano drammatico Zarah Hible, il soprano di coloratura Klodiana Brahimi e il baritono Luca Giorgini accompagnati al pianoforte dal Pianista Enrico Angelozzi. Il concerto e’ patrocinato dal Comune di Grottammare, molta e’ l’attesa; ancora una volta il M.Pomili emozionera’ il suo pubblico e sicuramente otterrà’ un nuovo Sold-Out.

Posto unico non numerato – 20 euro

Informazioni 334-7521407

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com