Mam, Museo d’Arte sul Mare: 2013, l’edizione più bella

Mam, Museo d’Arte sul Mare: 2013, l’edizione più bella
2013, L’EDIZIONE PIU’ BELLA

 

di Piernicola Cocchiaro

 

 

San Benedetto del Tronto, 2018-11-22 – Vi presentiamo alcune immagini inedite dell’edizione 2013 di “Pittura & Scultura Viva”, che e’ stata sicuramente la piu’ bella in assoluto dal 1996 ad oggi.

Grazie al cospicuo contributo della Fondazione Carisap, a seguito della vittoria, da parte dell’associazione “l’altrArte”, del Concorso da essa bandito per la Migliore Manifestazione Artistica della Provincia, al simposio furono invitati tre fra i migliori street artists del mondo, come il cinese DALeast, il brasiliano Ethos e la sudafricana Faith 47.
Parteciparono complessivamente 10 artisti, gli italiani Pino Rosetti, Mr. Wany, Marisa Korzeniecki, Elena Saracino e gli stranieri Luis Ramos Rubio, spagnolo, Michail Levchenko, ucraino e Susanne Paucher tedesca, ma le opere realizzate furono in realta’11, perche’ ad essi si aggiunse anche il nostro Giuseppe Straccia.
Inoltre, durante e al termine del simposio si tennero alla Palazzina Azzurra due belle mostre. La prima delle opere in legno, marmo, vetro e metallo dello scultore Franco Daga e la seconda intitolata “Rewriting”, delle opere grafiche e pittoriche di Fabrizio Mariani e Piernicola Cocchiaro.

 

MAM, Museo d’Arte sul Mare
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com