Stan Lee: un angelo immortale

Stan Lee: un angelo immortale

di Matteo Di Girolamo 

 

 

 

San Benedetto del Tronto, 2018-11-26 – È così: nonostante siano passate poche settimane dalla sua morte, Stan Lee resterà per sempre nei cuori di chiunque abbia letto i suoi fumetti, che siano adulti o bambini.

Stan Lee è il padre di tutti i supereroi Marvel da lui creati. Con i suoi personaggi ci ha fatto apprezzare una realtà che probabilmente non vedremo mai, dandoci anche la temporanea possibilità di sentirci parte di quel mondo fantastico e trasformando noi stessi in supereroi dai doni speciali.

Stan Lee non solo era il padre della Marvel, ma anche il fratello, lo zio, il nonno di tutti i suoi fumettisti che sono stati fieri di essere accanto a lui durante questi anni gloriosi, anni in cui il pubblico ha potuto apprezzare le vignette di un vecchio ma energico uomo e le sue brevi apparizioni (camei) accanto ai suoi personaggi in film dagli effetti speciali.

Ma queste semplici parole non bastano per descrivere il genio di Stan Lee, sceso sulla terra per svelarci i segreti di quel mondo sovrannaturale, dove forse ora è tornato.

 

©  Esse
Copyright www.ilmascalzone.it © Press Too srl – Riproduzione riservata
nb: per immagini ad alta definizione scrivere a redazione@ilmascalzone.it

 

 

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com