Simone Scipioni, vincitore di MasterChef 2018, all’UniCam

Simone Scipioni, vincitore di MasterChef 2018, all’UniCam

AD UNICAM LEZIONE DI SIMONE SCIPIONI, VINCITORE DI MASTERCHEF 2018

Camerino, 13 novembre 2018 – L’Università di Camerino ospiterà domani mercoledì 14 novembre il vincitore di MasterChef 2018 Simone Scipioni, che sarà in Ateneo per una lezione agli studenti del corso di laurea in Scienze Gastronomiche aperta al pubblico.

L’evento si terrà presso l’Auditorium benedetto XIII con inizio alle ore 18 sarà aperto non solo agli studenti, ma anche alla cittadinanza e a quanti interessati a partecipare

A guidare il pubblico in questo percorso di sapori sarà Maurizio Socci presentatore e giornalista di È tv Marche. Interverranno il Rettore dell’Università di Camerino Claudio Pettinari, il Sindaco di Camerino Gianluca Pasqui, il Responsabile del Corso di laurea in Scienze Gastronomiche Gianni Sagratini, il delegato dell’Accademia della Cucina Italiana, sezione di Macerata Ugo Bellesi. Seguirà poi il cooking show a cura di Simone Scipioni.

L’evento è promosso dal Corso di Laurea Unicam in Scienze Gastronomiche in collaborazione con importanti aziende del settore agroalimentare del territorio, che hanno tra l’altro anche preso parte al comitato di indirizzo per l’istituzione del corso di laurea stesso, che metteranno a disposizione i propri prodotti con i quali Simone Scipioni realizzerà raffinate pietanze.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com