Amat Informa

Amat Informa

In questi giorni nella Platea delle Marche
PESARO | giovedì 6 dicembre 2018 Teatro Rossini ore 21.00 NATALINO BALASSO ARLECCHINO SERVITORE DI DUE PADRONI di Carlo Goldoni regia Valerio Binasco RECANATI | giovedì 6 dicembre 2018 Teatro…
Leggi di più
PER APPROFONDIRE
RECANATI, TEATRO PERSIANI GIOVEDÌ 6 DICEMBRE “LO SCHIACCIANOCI” DEL BALLETTO DI ROMA
Giovedì 6 dicembre (ore 21) appuntamento con la danza al Teatro Persiani di Recanati e il nuovo Schiaccianoci, titolo tra i più amati del repertorio classico sulle splendide note di…
Leggi di più
PESARO, TEATRO ROSSINI DA GIOVEDÌ 6 DICEMBRE “ARLECCHINO SERVITORE DI DUE PADRONI” CON NATALINO BALASSO DIRETTO DA VALERIO BINASCO
Da giovedì 6 a domenica 9 dicembre torna al Teatro Rossini di Pesaro la stagione di prosa promossa dal Comune di Pesaro e dall’AMAT con Arlecchino servitore di due padroni…
Leggi di più
SAN BENEDETTO: ROCCO PAPALEO, VENERDÌ 7, PER IL SECONDO APPUNTAMENTO DELLA STAGIONE DEL CONCORDIA
SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 3 dic. 2018 – Rocco Papaleo  si racconta in «Coast to coast», in scena venerdì 7 dicembre al Teatro Concordia, nuovo appuntamento della stagione realizzata da Comune…
Leggi di più
SAN BENEDETTO, «THE BLACK BLUES BROTHERS SHOW»: GIOVEDÌ 6 DICEMBRE AL CONCORDIA SI APRE IL CARTELLONE DELLE FESTE DI NATALE
SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 3 dic. 2018 – Il circo contemporaneo di The Black Blues Brothers Show dà il via, giovedì 6 dicembre al Teatro Concordia, a Città in festa 2018/19.…
Leggi di più
CORINALDO, OTTO TITOLI PER LA STAGIONE DEL GOLDONI
ANCONA, 30 nov. 2018 – Illustrata la stagione teatrale 2018/19 del Teatro Goldoni realizzata da Comune e AMAT con il contributo di MiBAC e Regione Marche dal sindaco Matteo Principi, con l’assessore…
Leggi di più
MONTEMARCIANO, ABBONAMENTI A TEATRO IN VENDITA DAL 30 NOVEMBRE
MONTEMARCIANO, 29  nov. 2018 – Da domani venerdì 30 novembre sono in vendita gli abbonamenti alla stagione teatrale al Teatro Alfieri realizzata da Comune e AMAT con il contributo di…
Leggi di più
MAIOLATI, TEATRO SPONTINI DA SABATO 1 DICEMBRE AL VIA LA VENDITA DEI NUOVI ABBONAMENTI PER LA STAGIONE DI PROSA
Da sabato 1 dicembre sono in vendita i nuovi abbonamenti per la stagione del Teatro Spontini di Maiolati Spontini, un cartellone di cinque appuntamenti che attraversa il teatro comico, testi…
Leggi di più
MONTEGRANARO, DUE APPUNTAMENTI PER IL TEATRO LA PERLA
MONTEGRANARO, 27 nov. 2018 – Con due appuntamenti invernali, presentati oggi dal sindaco Ediana Mancini e da Raimondo Arcolai dell’AMAT e promossi dai due enti con il contributo di MiBAC…
Leggi di più
MONTEMARCIANO,  PROSSIMA AL VIA LA NUOVA STAGIONE DEL TEATRO ALFIERI
MONTEMARCIANO, 13  nov. 2018 – Beniamini del pubblico, compagnie affermate e giovani promesse della scena animano il cartellone del Teatro Alfieri di Montemarciano, realizzato dal Comune in collaborazione con AMAT,…
Leggi di più
MAIOLATI, UNA NUOVA STAGIONE AL TEATRO SPONTINI
Un cartellone di cinque appuntamenti da gennaio 2019: teatro comico, testi classici e contemporanei, artisti beniamini del pubblico per la nuova stagione del Teatro Spontini di Maiolati Spontini, nata dalla…
Leggi di più
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com