Babbo Natale arriva dal mare (rinviata a sabato 22 dic)

Babbo Natale arriva dal mare (rinviata a sabato 22 dic)

Ultima ora: si comunica che per condizioni meteo marine avverse la manifestazione Babbo Natale arriva dal mare, prevista per oggi sabato 15 dicembre 2018 alle ore 17:30 è stata rinviata a sabato 22 dicembre 2018 stesso orario.

 

San Benedetto del Tronto – Il 15 dicembre 2018, presso la darsena turistica dalle 17.30 alle 19.30, si svolgerà la quarta edizione dell’evento “Babbo Natale arriva dal mare” organizzata dalla Lega Navale Italiana Sezione di San Benedetto del Tronto con la partecipazione della Capitaneria di Porto e del Circolo Nautico Sambenedettese.

Programma:
• alle ore 17.30 arrivo di Babbo Natale all’ingresso del porto, con una imbarcazione illuminata a festa raffigurante una slitta con BABBO NATALE trainata da renne (canoisti) che approderà presso il Molo Tiziano dove ad accoglierlo ci saranno i bambini a cui verranno distribuiti subito delle caramelle e dolcetti. A seguire merenda e visita al presepe del Cns (molo sud).

L’evento è stato presentato oggi in conferenza stampa ed è stato precisato che in caso di condizioni meteo avverse sarà rimandato a sabato 22 dicembre

Babbo Natale arriva dal mare

 

 

 

 

1a edizione

Babbo Natale arriva dal mare

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com