Pattinaggio, un anno di successi per la Rolling Pattinatori Martinsicuro

Pattinaggio, un anno di successi per la Rolling Pattinatori Martinsicuro

Martinsicuro – Società vice campione d’Italia 2018, Società Campione d’Italia 2018 per numero di medaglie, un argento mondiale,  5 ori, 4 argenti, 3 bronzi agli Europei, 13 titoli italiani oltre a 16 argenti e 6 medaglie di bronzo. C’erano tutti, dirigenti, atleti, genitori, autorità,  domenica mattina alla Sala Consiliare del Comune di Martinsicuro per festeggiare un anno di successi della Rolling Pattinatori Martinsicuro, una grande realtà sportiva che conta 76 atleti non agonisti e 59 atleti agonisti.

Una bella giornata all’insegna dello sport dove protagonisti sono stati gli atleti ed alla quale hanno preso parte tecnici, dirigenti, a partire dal presidente Elena Pompetti,  oltre al delegato allo sport del Comune di Martinsicuro Alessandro Casimirri, il delegato CONI Teramo Italo Canaletti, il presidente regionale FIRS Giovanni Di Eugenio.

Premiati i primi passi, il settore giovanile, gli agonisti e le punte di diamante della società che si sono distinti in ambito nazionale ed internazionale, che hanno ricevuto un attestato dall’amministrazione comunale: Michael Gatti,  Asja Varani, Edda Paluzzi, Alessio Clementoni. Un riconoscimento anche ai tecnici : Guido Cicconi, Endria Cipriani, Valentina Mancini, senza i quali sarebbe stato impossibile raggiungere tali traguardi.

“ Sono veramente onorata- ha detto Elena Pompetti- di aver accompagnato in veste di presidente questa stagione agonistica appena conclusa.

Quest’anno è stato ricco di grandi risultati nazionali ed internazionali che hanno regalato a me e a tutta la società emozioni indescrivibili.

Con l’orgoglio e l’ammirazione di sempre ringrazio gli atleti, gli allenatori, i dirigenti e la compagnia sociale per l’impegno e la dedizione, augurando a tutti che il 2019 possa confermare la vocazione vincente dei nostri colori” (Paola Travaglini)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com