Samb, contro l’Albinoleffe per continuare il trend

Samb, contro l’Albinoleffe per continuare il trend

San Benedetto del Tronto, 12 Dicembre 2018 – Allo stadio “Atleti azzurri d’Italia” di Bergamo va in scena AlbinoLeffe – Sambenedettese gara valevole per la 16ma giornata del campionato di Serie C girone B . I rossoblù di mister Giorgio Roselli vogliono continuare l’ottima striscia positiva cominciata con la contro la Feralpisalò lo scorso 18 Novembre e che ha portato nel pallottoliere dei rivieraschi ben 10 punti avendo conseguito tre vittorie (Feralpisalò, Virtus Vecomp Verona e Sudtirol) e un pareggio (Triestina).

Totalmente altra storia per i bergamaschi che occupano attualmente l’ultima posizione nella gerarchia del girone B con appena 11 punti collezionati in 15 gare.  L’Albinoleffe è una squadra da tenere sotto controllo in quanto il suo andamento suggerisce di prendere con le pinze la squadra lombarda. Gli uomini del neo tecnico Marcolini, subentrato a Massimiliano Alvini dopo l’esonero avvenuto il 26 Novembre, hanno perso nell’ ultima giornata 3-2 contro il Rimini arrendendosi solamente al 90’ ai biancorossi andati in goal con  Manuel Ferrani, inoltre,  nella 14ma giornata hanno pareggiato 0-0 contro la Fermana sempre più agganciata alle zone alte della classifica. 

Roselli nella conferenza stampa pre-gara ha ammesso di non fidarsi dell’ Albinoleffe e ha affermato:” L’Albinoleffe è partita malissimo e la sua posizione in classifica potrebbe ingannarci dato che questa è la stessa squadra che l’anno scorso è arrivata quinta quindi le capacità per cambiare questo trend ci sono. E’ sempre difficile ripetersi. La fortuna non è stata dalla loro parte e spesso hanno portato a casa meno punti di quanti meritassero.” Il mister ha parlato anche della difficile situazione in casa Samb dove l’infermeria è sempre più piena e dopo il ko di Di Pasquale, stagione finita per la rottura del legamento crociato anteriore, e il forfait fino a Gennaio di Francesco Stanco si aggiungono anche Signori e Zaffagnini. Il centrocampista ex Venezia non si è allenato ieri e non è al 100% mentre il difensore ex di turno Zaffagnini ha accusato un risentimento al ginocchio sinistro. “Entrambi – ha affermato il tecnico  sapranno se giocheranno o no nel riscaldamento pre – gara”.

Nel frattempo saranno 52 i tifosi rossoblù  presenti a Bergamo con la speranza nel cuore che i rossoblù possano continuare questo trend favoloso e agganciare i play-off.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com