Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:16 di Gio 18 Apr 2019

Sanità nel Piceno in mano ad alleanze di nicchia: cittadini estromessi

di | in: Cronaca e Attualità, Oblò: Spunti, Appunti e Contrappunti

Ospedale Unico

image_pdfimage_print
Ospedale unico? Ne sentiremo parlare sino al giorno prima delle elezioni politiche regionali, cari cittadini.
San Benedetto del Tronto – La verità sullo sbandierato ospedale unico non uscirà mai cari cittadini. Proprio perché i contenuti specialistici sanitari ( polo traumatolgogico per l’emergenza-polo neurochirurgico-polo chirurgico vascolare ) non sono strutturalmente previsti e programmati per aumentarne la qualità, nel Piceno.
La programmazione sanitaria in politica risulta solo un atto accessorio, prioritariamente scavalcato dalle tessere e dalle benedizioni partitocratiche. La vecchia politica del centro sinistra questo ci ha consegnato oggi, e cioè,   la precarietà dell’esistente.


Ma nonostante tutto vuole continuare a fare danni e gli viene anche permesso. Due ospedali ce li hanno sotto gli occhi ma non sono capaci di farli funzionare proprio perché la politica è entrata nei servizi e nelle corsie ospedaliere. Siamo per questo aperti a conoscere forze politiche libere ed impegnate solo verso il bene dei cittadini e non  verso gli equilibri delle correnti politiche. Quindi auspichiamo meno edilizia sanitaria e più sanità per i cittadini.
Orgoglio Civico

© 2018, Redazione. All rights reserved.




11 Dicembre 2018 alle 18:41 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


Ricerca personalizzata