Il Circolo dei Portodascolani inizia a fare sul serio

Il Circolo dei Portodascolani inizia a fare sul serio

Porto d’Ascoli, 2019-01-08 – Il consiglio direttivo del neonato Circolo dei Portodascolani si è riunito nella sede di Via N. Sauro 68 per cominciare a formulare idee e dare le gambe all’associazione.
Durante la riunione sono venute fuori idee molto interessanti che avranno bisogno di essere sviluppate con l’aiuto e la partecipazione di tutti quelli che hanno a cuore ed amano questa località di Porto d’Ascoli. Pertanto il primo obiettivo è perseguire l’allargamento della base associativa per permettere lo sviluppo di iniziative che possano abbracciare il più possibile l’orizzonte della promozione della vita associativa.
Altro tema affrontato è stato quello della maggiore partecipazione alla vita sociale di Porto d’Ascoli e, conseguentemente, far emergere tutte quelle criticità che certamente esistono e successivamente portarle sui tavoli competenti della società.Interessante è stata l’idea lanciata da un consigliere di formalizzare incontri “a tema” che certamente potranno riscuotere l’interesse particolare di quanti amano tali argomenti.
L’attività del Circolo inizia comunque con il tenere aperta la sede di Via N. Sauro tutti i Martedì ed i Giovedì dalle ore 16 alle ore 18.

Come primo fattivo impegno il direttivo ha deciso di organizzare IL CARNEVALE DEI BAMBINI che si svilupperà nella piazza Cristo Re, sarà animata da un conduttore e saranno previsti premi per bambini e genitori: per l’organizzazione e la stesura del programma saranno coinvolte tutte le realtà sociali del territorio a cominciare dai Comitati di quartiere, alle scuole, alle parrocchie ed a quanti vorranno fattivamente collaborare. Successivamente, quanto prima, sarà portato a conoscenza di tutti.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com