Samb, idea Orlando. Rapisarda sempre blindato

Samb, idea Orlando. Rapisarda sempre blindato

San Benedetto del Tronto, 4 Gennaio 2019 – Siamo al giro di boa di questa stagione agonistica 2018/19 e la Sambenedettese, dopo aver chiuso in maniera mediocre il girone di andata, è pronta a dire la sua in quello di ritorno. Il direttore sportivo Fusco nel corso di una intervista rilasciata al Corriere Adriatico ha affermato:  “La nostra idea è quella di trovare un difensore mancino, possibilmente under, che possa sostituire Di Pasquale che ha finito la stagione per il suo infortunio al ginocchio sinistro. Poi un esterno di centrocampo e un giocatore offensivo e su quest’ultimo tassello bisogna vedere se Roselli vuole giocare con un attacco a tre o a due punte”. Le scelte del Ds sono assolutamente motivate in quanto in difesa serve una figura capace di sostituire l’infortunato Davide Di Pasquale. A centrocampo  Roselli pretende di avere più scelte mentre in attacco serve un bomber capace di poter dare alternativa a Stanco.

I rumors come ogni anno sono impazziti e già cominciano a trapelare i primi possibili acquisti rossoblù. Sembrerebbe che la Sambenedettese stia valutando l’acquisto di Francesco Orlando, esterno d’attacco classe ’96 di proprietà della Salernitana. Orlando ha giocato in Serie D con Real Metapontino, Nardò e con il Chieti collezionando 52 presenze e 6 goal. La svolta nella carriera dell’attaccante pugliese è arrivata quando nella stagione 2015/16 si è messo in mostra tra le fila della Maceratese collezionando 23 presenze e 2 reti. Il salto in Serie B non si è fatto aspettare e nella stagione 2016/17 ha disputato l’intera stagione da titolare con la maglia dei biancorossi del Vicenza. Attualmente è di proprietà della Salernitana ma non sembrerebbe rientrare nei piani tecnici dell’attuale tecnico amaranto Angelo Gregucci.

Alcuni club stanno guardando in casa rossoblù e la lente di ingrandimento è sicuramente sul capitano Francesco Rapisarda, più volte dichiarato incedibile dal presidente Franco Fedeli. Alcune compagini come Catania e Salernitana sarebbero pronte per presentare un offerta ai rossoblù ma per ora non c’è niente di certo.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com