3° Torneo “Città di Porto Sant’Elpidio”

3° Torneo “Città di Porto Sant’Elpidio”

Si giocherà domenica 10 Febbraio allo stadio “Belletti” di Porto Sant’Elpidio la fase finale del 3° Torneo “Città di Porto Sant’Elpidio”, riservato alla categoria esordienti 2007 a 9.

A contendersi l’ambito Trofeo le quattro squadre semifinaliste (Academy Civitanovese, Villa S.Antonio, Jesina e Biagio Nazzaro).

Il Torneo a carattere regionale, ha avuto inizio il 18 Dicembre ed ha riscosso un grandissimo successo testimoniato dalle numerosissime adesioni, ben 34 squadre, che sono state suddivise in sette gironi con gare di solo andata. Le prime due di ogni girone e le due migliori terze si sono poi qualificate per gli Ottavi di Finale che si sono giocati in casa della miglior classificata. Le società partecipanti al Torneo sono: Academy Civitanovese, Accademia Granata, Atl.Calcio P.S.Elpidio, Avis Ripatransone, Biagio Nazzaro, Borgo Rosselli, Campiglione M.Urano, Civitanovese, Corridonia, Fermo, Giovane Ancona, Invictus, Jesina, Junior Elpidiense Calcio, Junior Jesina, Junior Pergolese, Mandolesi, Muraglia, Nuova Folgore, Osimana, Osimo Stazione, Ponte San Giusto Academy, Ragnola, Real Metauro, Real Virtus Pagliare, Santa Caterina, Sassoferrato Genga, Spes Valdaso, Torrione, United Civitanova, Usav Pesaro,Veregrense, Villa Musone e Villa S.Antonio.

I Quarti di finale si sono svolti a Porto Sant’Elpidio ed in particolare tra sabato 2 febbraio e domenica 3 lo stadio Martellini ha ospitato i quarti di finale durante i quali l’Academy Civitanovese si è imposta sul Real Metauro per 4-1, la Jesina ha superato l’Atl.Calcio P.S.Elpidio per 6-1, la Biagio Nazzaro ha avuto la meglio su Afc Fermo per 5-3, mentre il Villa S.Antonio ha battuto la United Civitanova per 5-1 .

Gli incontri di semifinale avranno luogo al mattino di Domenica 10 Febbraio presso il campo Enzo Belletti di Porto Sant’Elpidio, dalle ore 09:30 con Academy Civitanovese-Villa S.Antonio e dalle ore 10:45 con Jesina-Biagio Nazzaro.

Nel pomeriggio dalle ore 15:00 sarà giocata la finale per il terzo e quarto posto e alle ore 16:30 con la finalissima sarà decretata la squadra vincitrice del torneo..

A seguire Premiazioni.

L’augurio da parte dell’Assessore allo Sport e Turismo Elena Amurri:

«Desidero fare un grande in bocca a tutte le squadre che giocheranno le fasi finali del torneo. Anche se non potrò essere presente per pregressi impegni istituzionali ringrazio la società Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio per aver portato nei nostri stadi un torneo che ha riscosso un così ampio successo, contribuendo di fatto a far conoscere anche la nostra Città».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com