Celani: “Sarà forse colpa della primavera…o no???”

Celani: “Sarà forse colpa della primavera…o no???”

Forse sarà colpa di questo anticipo di primavera, che oltre a far improvvisamente innalzare la colonnina di mercurio, sta facendo scaldare, o meglio “infuocare” la politica ascolana?

Nei palazzi infatti soffia un insolito “vento di scirocco” fatto di voci, chiacchiere e teoremi che mi vedono sorprendentemente protagonista.

Dopo dieci anni sono molti i conoscenti che si preoccupano “all’improvviso” del mio futuro politico e di quello dei miei amici.

Tanti gli interrogativi su cosa faccio: chi vedo, dove stò, chi incontro, cosa dico, che penso, se sono europeista o sovranista e così via… Mai tanta attenzione su di me e sui miei amici negli ultimi dieci anni, anche se qualcuno, con il chiaro intendo di screditare, ci accredita di scarso peso elettorale.

Direbbe qualcuno: Evviva! Io rispetto le opinioni e i teoremi di tutti, nessuno escluso: che siano europeisti, sovranisti, conservatori o progressisti: il confronto non l’ho mai evitato, tra l’altro, negli anni in cui ho governato, il “mio palazzo” è sempre stato aperto ed inclusivo, in altre parole semplicemente “popolare”.

Ascoli Piceno, 21 febbraio 2019

Ing. Piero Celani

Vice Presidente Consiglio regionale delle Marche

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com