Kenneth Fluellen è della Samb Basket

Kenneth Fluellen è della Samb Basket

San Benedetto del Tronto – La Sambenedettese Basket è lieta di presentare il suo ultimo acquisto Kenneth Fluellen, ala di 190 cm nat0 il 20 ottobre 1990 ad Hampton, Georgia.

Kenneth Fluellen si è diplomato nella Warner Robins High School nel 2009. Nel suo anno da senior in High School ha messo a segno 43 punti in un singolo incontro, meritandosi la chiamata del Limestone College in South Carolina. Nel 2012 si trasferisce al Paine College (NCCA2), con la maglia dei Lions mette a segno 9.6 punti, 2.3 rimbalzi e 1.4 assist per partita con il 37.1% da 3 punti. Nel 2014 è per la prima volta in Europa nella serie ProB tedesca con la maglia del BG Karlsruhe, nel 2015 è ancora in serie B al BV Chemnitz prima di tornare al Karlsruhe nei successivi due campionati. In questa stagione ha indossato la maglia dell’ UMF Sindri nel massimo campionato islandese.

Queste le sue prime dichiarazioni una volta sbarcato in Italia: “Ringrazio la Sambenedettese Basket per l’opportunità di finire la stagione in Italia. Sono pronto ad impegnarmi ogni giorno per aiutare la squadra al meglio delle mie possibilità. Coach Aniello e tutti i giocatori mi hanno accolto benissimo nella squadra. Essere a San Benedetto per allenarmi tutti i giorni preparando le prossime partite nella speranza di un posto ai playoff è un’esperienza bellissima.

Kenneth Fluellen, che indosserà la divisa rossoblù numero 0, ha già esordito nella vittoria contro il Bramante Pesaro di Sabato 16 febbraio.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com