Il Teatro delle Energie omaggia le donne

Il Teatro delle Energie omaggia le donne

In scena il tributo a Gianna Nannini

Serata di Gala, sabato 9 marzo alle ore 21.15, al teatro delle Energie di Grottammare.

Protagonista la buona musica unitamente alle celebrazioni per la festa della donna 2019, kermesse inserita all’ interno della rassegna comunale Sguardi Di Donna .

Special Guest la cover band Gianna Love, capitanata dalla lead vocal Daniela Del Ponte, interprete di fama europea di Gianna Nannini.

Un viaggio nel mondo della Nannini, nel quale verranno riproposti i migliori successi della cantante senese.

Da “ Sei nell’ anima “ a “ Meravigliosa Creatura”, da “ Bello e Impossibile” a “ Fotoromanza”; solo un piccolo anticipo del repertorio che si potrà ascoltare alla show dedicato alla Gianna Nazionale.

L’ evento organizzato dal Comitato Stazione, con il sodalizio artistico dell’ Associazione Lido degli Aranci, prevede anche l’ esibizione della cabarettista Laura Marcolini nel pre show inaugurale.

La scenografia è curata dalla pittrice Cecilia Dionisi, mentre la conduzione è affidata a Fabiola Silvestri.

Grande soddisfazione da parte di Mario Paoletti, presidente del Comitato Stazione di Grottammare, che a pochi giorni dal debutto esprime un suo commento:

Anche quest’anno abbiamo voluto omaggiare una grande artista italiana, icona del pop in Italia e nel Mondo.

Abbiamo aperto anche all’ umorismo, sempre targato rosa, con la partecipazione della prima cabarettista marchigiana a vincere il prestigioso festival cabaret amoremio.

Uno spettacolo da gran varietà, con protagonista l ‘universo artistico femminile. Per la produzione dello spettacolo ringrazio le istituzioni e tutti gli sponsors, che da sempre sono vicini nella realizzazione dei nostri progetti”

Biglietto a soli 6€.

Info al 347 5406630 e prevendita presso i seguenti siti: Merceria Il Cigno, Tabaccheria Rocchi e Bar Stazione di Grottammare.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com