Una Domenica per pulire, 100 Domeniche per non sporcare: replica al Cns

Una Domenica per pulire, 100 Domeniche per non sporcare: replica al Cns

San Benedetto del Tronto – Domenica 24 marzo, il CNS ha replicato l’iniziativa “Una Domenica per pulire, 100 Domeniche per non sporcare”.
Un grande successo, grazie al grande entusiasmo del vice presidente Paolo Rossi e del consigliere Angelo Crescenzi e dei soci aderenti all’iniziativa.

 

 


Durante la seconda giornata si sono uniti alla pulizia del molo i responsabili e simpatizzanti di Legambiente San Benedetto del Tronto e molti cittadini accompagnati da laboriosissimi bambini ed adolescenti, a dimostrazione della grande sensibilità che stanno acquisendo le nuove generazioni per l’ecologia e il rispetto dell’ambiente.

La raccolta di rifiuti sulla parte sud del molo è stata copiosa, con oltre 30 sacchi di immondizia riempiti da coloro che sono diventate protagoniste già da qualche tempo le casse di polistirolo utilizzate dalla pesca, plastiche varie, reti lavorazioni cozze, pneumatici  e materiali abbandonati incivilmente.
Gli appuntamenti non sono terminati e a breve si organizzerà un’altra giornata, visti i risultati positivi sia per quanto riguarda la raccolta, sia per le numerose richieste di partecipazione giunte al presidente Arcangelo Caputo e dall’intero consiglio direttivo che caldeggiano fortemente quest’iniziativa.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com