Cittadini in Comune presenta candidate e candidati in lista

Cittadini in Comune presenta candidate e candidati in lista

Cittadini in Comune, la lista civica che sostiene la candidatura di Sergio Loggi a Sindaco di Monteprandone, invita la cittadinanza alla presentazione delle candidate e dei candidati in lista, domenica 28 aprile ore 21.00 al centro Pacetti di Centobuchi 

MONTEPRANDONE – Domenica 28 aprile, alle ore 21.00 a Centobuchi, al Centro Pacetti in via S. Giacomo 107,  la lista civica Cittadini in Comune, che sostiene la candidatura di Sergio Loggi a Sindaco di Monteprandone, presenta la lista completa di 16, tra candidate e candidati al Consiglio comunale di Monteprandone.

Gabrielli, Malavolta, Loggi, Morelli

In attesa di incontrare domenica gli organi d’informazione e la cittadinanza, il candidato Sindaco Sergio Loggi, vicesindaco uscente a Monteprandone, ringrazia Daniela Morelli, assessora uscente all’Istruzione, Affari generali e personale al Comune di Monteprandone, Fernando Gabrielli, assessore uscente al Patrimonio, viabilità e ambiente al Comune di Monteprandone, e Pacifico Malavolta, consigliere uscente al Comune di Monteprandone e coordinatore della lista Cittadini in Comune, che corrono al suo fianco alle prossime elezioni, e dichiara: “Candidiamo donne e uomini, con una buona rappresentanza di giovani, espressione della società civile, e di esponenti della uscente amministrazione. Persone che con il loro entusiasmo e le loro competenze desiderano spendersi con generosità e coraggio al mio fianco, per un grande progetto di continuità e rinnovamento di Centobuchi e Monteprandone. A loro sin d’ora va il mio grande grazie per la disponibilità e l’impegno”.

Si ricorda che la sede della lista civica Cittadini in Comune, inaugurata il 14 aprile a Centobuchi di fronte a un pubblico numeroso ed entusiasta, è aperta al pubblico tutti i giorni, tranne festivi e prefestivi, dalle ore 16.00 alle 20.00.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com