Il grande gioco

Il grande gioco

Jesi (AN), 8 maggio 2019 – Giovedì 9 maggio ore 21 debutta in prima nazionale al Festival Segnali di Milano “Il grande gioco”, nuova produzione della compagnia ATGTP con Fabio Spadoni e Silvano Fiordelmondo, regia di Simone Guerro.

 

 

Debutta giovedì, 9 maggio alle ore 21, in prima nazionale al Teatro Munari di Milano, “Il grande gioco”, nuova produzione della compagnia ATGTP Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata, che vede in scena lo storico attore del Teatro Pirata Silvano Fiordelmondo insieme a Fabio Spadoni, pluripremiato attore anconetano con sindrome di Down, in una storia che commuove e diverte. Lo spettacolo va in scena nell’ambito del XXX Festival Segnali, tra le più importanti vetrine per il teatro per le giovani generazioni. Ne sono autori Silvano Fiordelmondo, Simone Guerro, e Francesco Niccolini, la regia e la scrittura scenica sono di di Simone Guerro, editor teatrale Francesco Niccolini, light designer Michelangelo Campanale, costumi di Maria Pascale, musiche originali di Emilio Marinelli.

“Il grande gioco” è la storia di Hecktor e Fabio, due fratelli, una vita sola vissuta come un grande gioco, fatto di condivisione, complicità e affetto smisurato. Una notizia inaspettata irrompe nella loro vita e modifica il ritmo della loro relazione. Da quel momento parte una nuova avventura: i due compilano una lista dei desideri, da esaudire tutti, sfidando il tempo, come ogni grande gioco che si rispetti. In questo modo, in un divertimento continuo, che passa per un rocambolesco viaggio al mare, un’improbabile serata in discoteca, un lunapark e un ultimo inaspettato desiderio, si arriva alla fine di una intensa giornata. I due fratelli si lasciano andare, ognuno per il suo viaggio, serenamente perché consapevoli di avere vissuto tutto quello che c’era da vivere. La lista dei desideri è finita ma non la loro straordinaria storia.

TEASER di presentazione dello spettacolo “Il grande gioco”

#1 

#2  

 

INFO

Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata: sede di Jesi, Via Mazzoleni, 6/A, tel. +39 0731 56590.

www.atgtp.it

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com