Pattinaggio Artitico: la Diavoli Verde Rosa brilla ai Giochi Giovanili Regionali

Pattinaggio Artitico: la Diavoli Verde Rosa brilla ai Giochi Giovanili Regionali

San Benedetto del Tronto – Applausi per le piccolissime atlete della Diavoli Verde Rosa alla Fase Regionale dei Giochi Giovanili Federali

Si è svolta a Camerano in data 18-19 maggio 2019 la fase regionale dei Giochi Giovanili Federali di pattinaggio Artistico a rotelle.

Questi i nomi delle atlete della Diavoli Verde Rosa che hanno preso parte alla gara accompagnati dal tecnico Ivan Bovara: Beatrice Girolami, Eleonora Rossini, Sofia e Elena Santori, Agnese Rosetti, Maria Elisa Simonetti, Matilde Cannella, Alice Scartozzi, Francesca Piunti.

Hanno conquistato la medaglia d’oro: Beatrice Girolami e Elenora Rossini, le atlete più piccole in assoluto della manifestazione (nate nel 2015), Piunti Francesca (nata nel 2013); medaglia d’argento invece per Alice Scartozzi (nata nel 2012).

Il prossimo appuntamento con l’attività promozionale sarà a San Benedetto del Tronto presso la pista di pattinaggio “F. Panfili” nell’intera giornata di domenica 26 maggio con il Campionato Regionale Aics delle Categorie Promozionali abbinato a un Trofeo Regionale delle Categorie Agonistiche.

Altro record dunque per la Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto che oltre all’atleta più longevo (Harry Foschi) di 90 anni può vantare nel suo organico le due atlete più piccole della regione marche di soli 4 anni che, per nulla intimorite, hanno conquistato il pubblico del Palasport di Camerano con la loro simpatia e bravura.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com