Facce da Mam

Facce da Mam

San Benedetto del Tronto, 2019-06-15 – Presentate nel pomeriggio del 15 giugno le opere realizzate per il 23° “Festival dell’Arte sul Mare”, il simposio internazionale d’arte che dal 1996 porta artisti da tutto il mondo a San Benedetto per trasformare i massi frangiflutto del molo sud in opere scultoree, pittoriche, arte musiva ed installazioni.
Alla presenza del sindaco Pasqualino Piunti, dell’assessora alla cultura Annalisa Ruggieri, di altri assessori e consiglieri e di numerosi cittadini e turisti, Piernicola Cocchiaro, direttore artistico della manifestazione da sempre curata dall’associazione “l’AltrArte”, ha presentato le nuove opere (4 sculture, 3 murali e 1 mosaico oltre alle due mostre nella Palazzina Azzurra) che hanno arricchito il Museo d’Arte sul Mare – MAM create in 23 edizioni da artisti provenienti da ogni parte del mondo.
Alla cerimonia hanno partecipato, per illustrare brevemente il significato del lavoro svolto, anche gli artisti. Le “Facce da Museo dell’Arte sul Mare” sono di Alessandro Barbizzi

 

 

 

 

 

 

 

 

Ph © Alessandro Barbizzi
Copyright www.ilmascalzone.it © Press Too srl – Riproduzione riservata
nb: per immagini ad alta definizione scrivere a redazione@ilmascalzone.it

 

 

 

 

 

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com