Grandissimo successo per il Pierin Pescatore al Circolo Nautico

Grandissimo successo per il Pierin Pescatore al Circolo Nautico

San Benedetto del Tronto – Domenica 16 giugno al Circolo Nautico Sambenedettese si è tenuta la 34esima edizione del Pierin Pescatore 2019.
Circa cinquanta bambini e ragazzi, accompagnati dai genitori, hanno affollato il moletto parasabbia Tiziano all’interno del CNS catturando più di cinquanta pesci tra cefali, orate, saraghi e ghiozzi.
Un’edizione che si è confermata un grandissimo successo con bambini e ragazzi che aspettano con ansia l’appuntamento annuale e quest’anno una grande partecipazione di bambine che hanno dato filo da torcere ai maschietti fino a conquistare il podio.
Una volta conclusa la gara il presidente CNS Arcangelo Caputo, i consiglieri Peppe Filiaggi, Angelo Crescenzi e tutti gli organizzatori hanno premiato con medaglie ricordo, cappellini e t-shirt tutti i partecipanti.
Come promesso e da tradizione via tutti a festeggiare con pizza e nutella party!!!
Si ringrazia la FIPSAS di Ascoli Piceno, la Tubertini, sponsor principale, Verdeazzurro, per i premi messi in palio, (ci ha fornito anche cappelli e magliette per tutti i ragazzi), Alba Pesca, The Shark e la Tecnoesca per le pasture fornite.
Prossimo appuntamento la XIX edizione de
LA SFIDA – Memorial Massimo De Nardis, che si svolgerà dal 2 al 4 agosto per il quale saranno attesi equipaggi da tutta Italia.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com