I Pavement si riuniranno per due concerti esclusivi al Primavera Sound 2020 di Barcellona e Porto

I Pavement si riuniranno per due concerti esclusivi al Primavera Sound 2020 di Barcellona e Porto

A Barcellona si è appena concluso il Primavera Sound 2019 e già si parla di futuro. Dal 17 giugno saranno in vendita i primi biglietti per l’edizione 2020, per la quale una band storica dell’indie-rock mondiale, i Pavement, si sono già prenotati con un anno di anticipo.

 

 

Alle 21:50 di sabato primo giugno, il Primavera Sound si è congelato. I 17 palchi del Parc del Fòrum sono rimasti in silenzio, e gli schermi sono tutti diventati bui. Migliaia di spettatori sono rimasti senza fiato per l’avvenimento senza precedenti. Poi, all’improvviso, è esploso il suono di un’interferenza, sia audio che video, sugli schermi e dagli altoparlanti. Ed è stato presto sostituito da un irresistibile“Oooh ooh ooh ooh ooh oooooh”, il ritornello senza parole dell’inno indie “Cut Your Hair”, mentre un video presentava immagini di artisti che hanno suonato nelle precedenti 19 edizioni del festival. E alla fine, ha rivelato la grande sorpresa:

I Pavement sono la prima band confermata per il Primavera Sound di Barcelona e per il NOS Primavera Sound 2020 a Porto.

Questi concerti, i primi dal 2010, saranno i loro unici, esclusivi concerti a livello globale per il 2020. La band di Stephen Malkmus sarà al Primavera Sound apposta per festeggiare il ventesimo anniversario del festival! Tutto torna. I Pavement, sempre i Pavement.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com