San Benedetto sempre più “Capitale dello Sport” dell’estate

San Benedetto sempre più “Capitale dello Sport” dell’estate

San Benedetto del Tronto, 18 Giugno 2019 – San Benedetto si sta rivelando sempre più “Città dello Sport”. In riviera tutto l’anno non si parla d’altro: Sambenedettese, pattinaggio, tennis, basket, rugby, atletica e tante altre discipline. Se durante l’inverno l’argomento sportivo è di tendenza in estate l’interesse sale a livello esponenziale. Un riscontro lo troviamo negli eventi che sono in programma per l’estate 2019.

La città delle palme ospiterà dal 12 al 14 Luglio la Poule Scudetto e Promozione della SerieAon di Beach Soccer. A darsi battaglia presso la Beach Arena sita nella spiaggia libera dell’Ex camping ci sarà anche la Sambenedettese Beach Soccer di mister Di Lorenzo che quest’anno cercherà di portare a casa lo scudetto come successo nel 2014 e 2017.

L’attenzione si sposterà dal 26 al 28 Luglio sull’area Ex Galoppatoio dove arriverà la Bobo Summer Cup. Il torneo di FootVolley più bello d’Italia. Manifestazione nata due anni fa dall’idea dell’ex attaccante Cristian Vieri. Con lui a dare spettacolo ci saranno ex compagni di squadra e alcune stelle del calcio come Kakà, Ronaldo “Il Fenomeno” e tanti altri.

Come successe nel 2017 con Inter – Villareal a distanza di due anni lo Stadio Riviera delle Palme torna ad ospitare una amichevole di lusso. Questa volta arriverà il 10 Agosto il Milan del neo tecnico Giampaolo che giocherà contro una squadra della Liga Spagnola ancora da individuare.

Sempre il Riviera ospiterà il 17 Agosto il “Cattolica Match Test” dove la Nazionale Italiana di Rugby affronterà gli avversari della Russia, ventesima forza nel ranking mondiale, per quello che sarà l’ultimo appuntamento, l’unico in Italia, prima della coppa del mondo di rugby che si terrà in Giappone a Settembre.

San Benedetto del Tronto si sta rivelando la “Capitale dello Sport” dell’ estate 2019.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com