Tante le star ad aprire il concerto di Anastacia a Civitanova Marche per ImagInAtion Tour (Rinviato)

Tante le star ad aprire il concerto di Anastacia a Civitanova Marche per ImagInAtion Tour (Rinviato)

Ultima ora 2019-06-04

RINVIATO IL CONCERTO CIVITANOVESE DI ANASTACIA PREVISTO PER SABATO 8 GIUGNO

Gli organizzatori del concerto di Anastacia a Civitanova purtroppo si vedono costretti ad annunciare IL RINVIO dell’evento con la cantante americana, previsto per sabato prossimo (8 giugno) allo stadio comunale di Civitanova Marche. Purtroppo motivi logistici hanno obbligato gli organizzatori a rinviare il concerto a data da destinarsi. I biglietti acquistati in prevendita saranno rimborsati nelle modalità previste in  questi casi.

 

 

Civitanova Marche – Il concerto di Anastacia a Civitanova Marche (8 giugno 2019 / stadio comunale) è un avvenimento importante per la città e soprattutto per lo sviluppo del territorio; La prevendita sta procedendo spedita segnalando acquisti da tutta Italia e anche dall’estero.

Civitanova Marche l’8 giugno sarà protagonista di un concerto unico e irripetibile in cui Anastacia presenterà una nuova formazione e sarà l’inizio di un periodo fortunato per la cantante americana: In uscita un film dove lei interpreta la colonna sonora, nel Musical “We Will Rock You” sarà la “Killer Queen” e poi tanti progetti che lei stessa ci annuncerà sul palco dello Stadio Comunale di Civitanova.

Ma gli organizzatori del concerto hanno voluto anche creare un momento magico prima del concerto dell’Artista americana, facendo esibire sul palco tante Star italiane e anche Band locali per intrattenere il pubblico nell’attesa del concerto, dal DJ Aniceto, storico DJ del Chiambretti Night, alla Band dei Geisha che è la Band ufficiale di tutto il Tour italiano “IMAGinACTION”, Alys giovane promessa del panorama underground italiano, Viola Thian di Fano ma già Star affermata a livello italiano, Linda D artista molto vicina ad Anastacia per le vicissitudini del suo passato, gli Zuth anche loro civitanovesi e Band Pop elettronica, poi Nancy Fazzini da anni mascotte del Sanremo Music Awards e Sara Scognamiglio vincitrice della Kermesse del “Sanremo Music AWards” nel 2005.

Waiting for Anastacia” si chiamerà questo momento iniziale della serata in cui oltre alle canzoni ci sarà l’intervento del Sindaco Ciarapica e la Civitanovese Calcio che festeggia i suoi 100 anni di attività…non si poteva fare scelta migliore!

 

ZUTH BIOGRAFIA

Zuth!
62012 Civitanova Marche (MC)
Tel. 339 3633113
Mail: a.berdini@tiscali.it

Zuth Zuth! Zuth! è un progetto musicale nato nelle Marche, il cui suono ha una matrice prevalentemente pop, con contaminazioni rock, e testi che si ispirano alla canzone d’autore italiana. Nel 2016 abbiamo realizzato il nostro primo album dal titolo “Oceano”, composto da dieci tracce inedite: autore dei testi è Gaetano Marinelli, mentre la musica è di Gaetano Marinelli e Antonio Berdini,…

Zuth! è un progetto musicale nato nelle Marche, il cui suono ha una matrice prevalentemente pop, con contaminazioni rock, e testi che si ispirano alla canzone d’autore italiana. Nel 2016 abbiamo realizzato il nostro primo album dal titolo “Oceano”, composto da dieci tracce inedite: autore dei testi è Gaetano Marinelli, mentre la musica è di Gaetano Marinelli e Antonio Berdini, con arrangiamenti di tutti i componenti del gruppo. Attualmente la band è composta da Irene Laslo (voce), Antonio Berdini (chitarra), Alessandro Ciucani (tastiere), Mattia Cotechini (batteria), Romina Marcelli (basso), Gaetano Marinelli (chitarra), Matteo Sanguigni (chitarra). Il brano “Dentro l’Oceano” ha visto la partecipazione del cantautore Gianluca De Rubertis, già noto con il duo “Il Genio”.

FABRIZIO CIARAPICA: IL CONCERTO DI ANASTACIA È UNA OPPORTUNITÀ PER LA CITTÀ E IL TERRITORIO

MOLTE TELEFONATE AL COMUNE PER AVERE INFORMAZIONI SUL CONCERTO DI ANASTACIA A CIVITANOVA MARCHE

CIVITANOVA MARCHE – «Appena si è saputo del concerto di Anastasia, in molti stanno chiamando in comune per sapere come e dove si possono trovare i biglietti per l’atteso concerto della cantante americana. – dichiara soddisfatto il sindaco di Civitanova Fabrizio Ciarapica – Chiaramente noi non vendiamo i biglietti del concerto. Abbiamo dato il nostro patrocinio con piacere come Comune e come assessorato alla Cultura e Turismo, visto che sarà principalmente l’assessore Maika Gabellieri a seguire l’evento per l’amministrazione». Mercoledì in tarda mattinata il manager Nicola Convertino in compagnia del vicepresidente della Civitanovese Vincenzo Lo Torto, del dirigente Gianluca Di Giacomi e il capitano della civitanovese calcio Matias Miramontes hanno incontrato il sindaco Fabrizio Ciarapica. «Il concerto – continua il sindaco – è una opportunità per il territorio. Abbiamo l’occasione di ospitare in città una star di fama internazionale è sarà un modo per festeggiare i primi 100 anni della Civitanovese, che in cuor mio spero tanto che riesca a salire di categoria. Da quando è uscita la notizia abbiamo sentito subito una grande attenzione verso la nostra città da parte dei media e dei fans che aspettano con trepidazione il concerto dell’8 giugno allo stadio comunale, tenendo conto che al momento gli estimatori di Anastacia potranno vederla dal vivo allo stadio di Civitanova. Inoltre il concerto non ci costa niente visto che la gestione economica dell’evento è a carico della Nicola Convertino Management LTD».

Per il momento sono previste tre fasce di biglietti: 45 euro per le poltronissime centrali, 40 euro per le poltronissime laterali e 25 euro per prato e gradinate. Prevendite in esclusiva nazionale su CiaoTickets (www.ciaotickets.com) e nelle 724 rivendite autorizzate.

Gli organizzatori del concerto hanno incontrato l’assessore per la crescita culturale (turismo, cultura, sport, università, progettazione europea per le strategie di sviluppo) Maika Gabellieri.

«Il concerto di Anastacia sarà l’occasione per aprire i festeggiamenti del centenario della Civitanovese Calcio che sarà Partner dell’ evento. – afferma Vincenzo Lo Torto, vicepresidente della Civitanovese – Con grande entusiasmo e spirito collaborativo la Civitanovese Calcio 1919 ha raccolto la  proposta di  iniziare i  festeggiamenti per i 100 anni della nascita della Civitanovese Calcio, che  inizieranno probabilmente proprio in coincidenza del concerto della star americana Anastacia . Il programma preciso verrà illustrato nei prossimi giorni, poiché in queste ore la dirigenza rossoblu è impegnata ad affrontare con concentrazione e dedizione i play off regionali» .

ANASTACIA LIVE | CIVITANOVA MARCHE

Sabato 08 giugno 2019 21:00

62012 – Lungomare Sergio Piermanni
Stadio Comunale – Civitanova Marche

BIGLIETTI:

25 euro PRATO E GRADINATE

40 euro POLTRONISSIME LATERALI

45 euro POLTRONOSSIMECENTRALI

Prevendite in esclusiva nazionale su CiaoTickets (www.ciaotickets.com) e nelle 724 rivendite autorizzate.

Nicola Convertino Management LTD

9 Seagrave Road – LONDON – United Kingdom 

Insonnia Agency – Italia – Londra – Sofia

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com